[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25
-
-
Nei giorni 21,22,23 conviene giocare a quote alte o basse?
-
@nikolatesla se giochi a quote basse, l'eventuale vincita netta probabile sarà minore. Se giochi a quote alte, puoi perderla e quindi avvantaggiare la puntata finale, ma anche vincere e penalizzarti in tal senso
-
@davide Caso estremo per spiegarmi meglio, giocando 2€ a quota 1.01 per 3 giorni e vincendo, invece di 100/30 dovrei fare 100,06/30 per l'ultima scommessa, essendo giocate-vincite? Potrebbe essere conveniente giocare a quota bassa in questo caso?
-
@rickz28 sì
-
@davide che dubbio esistenziale ahahaha
Giusto per ragionare insieme, non converrebbe giocare a quote alte e bancare un po' di meno in modo da coprirsi anche da un, eventuale, minore guadagno dal rimborso del giorno 24? -
@nikolatesla ci sono mille sfumature, va un po' alla sensibilità di ciascuno bancare di meno o di più io giocherei a quote basse e fine, su 100€ non è 1€ in più che fa la differenza nell'RF
-
@nikolatesla Secondo me a questo punto conviene giocare a quote basse come nell'esempio sopra, in modo da aggiungere poco alla qualificante finale. A quote alte non troveresti rating buoni (o meno facilmente, comunque) e rischieresti di vincere e aggiungere alla scommessa qualificante molto di più
-
"Ripeti questi passaggi per ognuno dei seguenti giorni: 21 Giugno, 22 Giugno, 23 Giugno. Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 23 Giugno."
Quindi conta quando si fa la puntata e non quando viene refertata la partita, giusto? Posso puntare oggi su una partita che termina il 23
-
@nikolatesla o non ho capito bene cosa vuoi dire o è sbagliato il tuo ragionamento.....se punti a quote alte c'è più probabilità che vince la bancata, quindi perchè bancare di meno?
-
@davide sisi lo so era giusto per ragionare.
È un po' inutile farsi queste pipe mentali per un euro però mi piace essere un utente consapevole -
io non ho capito se posso scommettere oggi per tutti e tre i giorni o devo scommettere giorno per giorno?
-
@protec20 perché nel caso vincessi la puntata(anche una quota alta non vuol dire che sia impossibile) avrei un guadagno minore il giorno 24. Però ripeto è inutile stare a ragionare per un euro, volevo solo condividere un mio pensiero che magari potrà essere utile per future promo
-
@enton92 giorno per giorno
-
@nikolatesla sisi...era solo per ragionare un pò
-
Ragazzi ma se non volessi fare una sola scommessa oggi e quindi accontentarmi dei 25 euro, come devo impostare il calcolatore ?
RF 67/25 come al solito?
-
Alzi la mano chi come me non ha capito un tubo di questa promo!!!!!! Qui ci vuole la calcolatrice. Boh poi con questo caldo tutti mi sembra più difficile!!! Dopo cerco di capirci qualcosa... o al massimo mi faccio aiutare step by step dal forum. Ma non potevano mandare la classica 67/20?
-
Posso fare scommesse sullo stesso esito ma nei vari giorni? puntar oggi, domani e il 22 su una partita del 22, per esempio
-
@rating100x100 no, il rimborso è del 30%, quindi 84/25
-
@davide
Che scemo giusto !30:100=25:x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet