[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25
-
@ninjaboy7-7 se metti 100 ovviamente il calcolatore ti mostra un guadagno maggiore, perché scommetti di meno rispetto a 102€
Ma poiché sei in positivo di 1,44€, se inserisci 100€ al posto di 102€, invece di 30€ otterrai un rimborso inferiore (29€ e spicci) -
@marcorubino
Grazie per il chiarimento. Bhè preferisco puntare 100, non vedo per quale motivo uno scommettitore tradizionale dovrebbe puntare 102... un pò sospetto lo è. : P -
@lepre56 sì
Però se metti 47/12, in caso di rimborso, riceverai un importo leggermente inferiore a 12€ e perderai qualche centesimo (minuzie, ovviamente)
Se vuoi un rimborso di 12€ precisi dovrai inserire 48/12
Vedi tu -
@ninjaboy7-7 sì forse quello può destare qualche sospetto
Se preferisci stare tranquillo puoi scommettere 100€ e ricevere qualche centesimo in meno in caso di rimborso -
ma La posizione netta si calcola solo con le scommesse refertate fino al 23 ? Perché ho una scommessa aperta su una partita di oggi
-
@jamba devi aspettare che finisca quella
-
Aiutatemi sono bloccato sui calcoli da fare:
In pratica prima del periodo promozionale ho giocato 45euro su Inghilterra-Panama di oggi GG a 3,35 vincendo 150,75.
Il 21 non ricordandomi di questa scommessa ho giocato 94euro su Polonia-Colombia di stanotte U1.5 a 3,35 e contropuntato su betstars a 1,40 con un rating del 96% circa
Il 22 ho giocato altri 2euro sullo stesso esito.
Il 23 ho giocato altri 2 euro sullo stesso esito.
Oggi vengo a sapere della vincita di oltre 150euro, quindi teoricamente dovrei impostare il calcolatore in RF 250/30e puntare e bancare la parte rimanente; il problema è che la quota della puntata è scesa da 3,35 a 2,82 e anche la quote della bancata/contropuntata sono variate. Quindi come faccio a impostare il calcolatore per sapere la cifra giusta da bancare/contropuntare? Praticamente mi servirebbe il tasto "puntata non abbinata" oltre che quello "bancata non abbinata" XD -
Con una giocata fuori promozione e aderendo ora alla promo si può fare ?
-
@caseificio55 no, dovevi aver scommesso anche nei giorni precedenti
-
@bicchiere con un tool calcoli la quota punta ponderata, ovvero tu hai scommesso 98€ a quota 3,35 e ti mancherebbero 153€ da puntare a quota 2,82. La quota media ponderata risulta 3,0269 (uso questo tool https://www.calculat.org/it/media/media-ponderata.html)
-
dubbio amletico
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione nettaho scommesso 6.00€
ho vinto 2.16€
posizione netta -3.84€
ho vinto 67.00€ (scommessa piazzata prima, ma che giocava oggi)
quindi
100+67-3.84=163 circa
RF 163/30
esatto? -
@davide e poi? Ho provato a fare così:
Imposto il calcolatore in RF 249/30 inserendo come quota della puntata la quota ponderata che tu mi hai dato e come quota della bancata e ho inserito la quota che mi usciva convertendo la contropuntata che ho fatto in realtà(1,40) comprandola con il rating avuto con la quota ponderata(85,8%) quindi ho inserito nel calcolatore la bancata corrispondente a quel rating(3,37) ora però quando apro lo schema della bancata non abbinata e inserisco la nuova quota(3,03) quanto devo considerare come quantità di bancata non abbinata? -
@fisher76 si
-
@bicchiere quanto hai puntato a quota 1.40?
-
@davide 218euro
-
@fisher76 si'... e siamo nella stessa identica situazione
- eChiSSSSSe la ricordava quella scommessa?
- ma possibile che Panama abbia segnato?!?!?!?
-
@paolo_lab non dirlo a me...
-
@paolo_lab bravo..mi ha rovinato i piani
-
@bicchiere
Dovrebbe andare così, ho convertito i 218 a quota 1,4 in una bancata da 91,73 a quota 3,375 (dava lo resto RF della 100/30 punta punta) -
@davide perchè 251 e non 249?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet