[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25
-
Per la posizione netta, ipotizzando i primi 3 giorni, 3 giocate a 1.50 tutte vincenti, si avrebbe una vittoria di 9..
Posizione netta sarebbe quindi 9-6 = 3 e in RF andremmo a 103/30? -
@lepre56 se fai tutte le scommesse ogni giorno puoi arrivare a vincere anche 15€ tranquillamente
-
Scusate posso giocare oggi una partita che si disputa domani?
-
@m1scha non so se la tua è una domanda o un'affermazione se fosse una domanda mi unisco al club di quelli che vorrebbero una risposta
-
@carlozack certo!
-
@carlozack si ma cerca di tale terminare tutte per il 23 (per i primi tre giorni) così da poter calcolare la tua posizione netta il 24! Poi il 24 devi giocare una partita che finirà il 24 entro le 23:59
-
Non devono essere necessariamente calcio vero?
-
@prometeo vero
-
Scusate , se ho piazzato una scommessa ieri su di un evento che si giocherà oggi ed ho attivato la card adesso, come devo comportarmi?
-
@dreamer hai giocato fuori dal periodo promozionale. Sisal considera sempre, per qualsiasi sua promozione a rimborso, la differenza GIOCATE - VINCITE del periodo promozionale.
Quindi se oggi incassi 21€, devi aggiungere 21 alla posizione netta.
Se perdi, non hai niente da togliere, perchè hai giocato fuori dal periodo promozionale. Puoi anche aver perso 1000€, ma siccome li hai giocati ieri, non conteranno. -
Se scommetto sul tennis nessun problema giusto? per la massima sicurezza possibile chiedo
-
@protec20 hai giocato il GOAL vero ? Anche io stessa situazione ma con 12 Euro (bonus 2 Euro)
Se dovesse vincere dobbiamo sommare alla posizione netta le vincite, purtroppo -
@vultus5 se ci fossero indicazioni sullo sport, sarebbero indicate nelle istruzioni
-
@davide grazie mille per la rassicurazione!
-
@coolcoroglio esatto
-
@pigutottu sì
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25:
@dreamer hai giocato fuori dal periodo promozionale. Sisal considera sempre, per qualsiasi sua promozione a rimborso, la differenza GIOCATE - VINCITE del periodo promozionale.
Quindi se oggi incassi 21€, devi aggiungere 21 alla posizione netta.
Se perdi, non hai niente da togliere, perchè hai giocato fuori dal periodo promozionale. Puoi anche aver perso 1000€, ma siccome li hai giocati ieri, non conteranno.Grazie Davide, se invece avessi già piazzato una scommessa oggi stesso, ma piazzata prima di aderire alla card, va conteggiata lo stesso a tutti gli effetti?
-
@dreamer sì, non conta quando aderisci
-
Riuscite a trovare rating bassissimi che si riescano anche a bancare?
-
@capabomba rating altissimi intendi dire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet