[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25
-
@vultus5 se ci fossero indicazioni sullo sport, sarebbero indicate nelle istruzioni
-
@davide grazie mille per la rassicurazione!
-
@coolcoroglio esatto
-
@pigutottu sì
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25:
@dreamer hai giocato fuori dal periodo promozionale. Sisal considera sempre, per qualsiasi sua promozione a rimborso, la differenza GIOCATE - VINCITE del periodo promozionale.
Quindi se oggi incassi 21€, devi aggiungere 21 alla posizione netta.
Se perdi, non hai niente da togliere, perchè hai giocato fuori dal periodo promozionale. Puoi anche aver perso 1000€, ma siccome li hai giocati ieri, non conteranno.Grazie Davide, se invece avessi già piazzato una scommessa oggi stesso, ma piazzata prima di aderire alla card, va conteggiata lo stesso a tutti gli effetti?
-
@dreamer sì, non conta quando aderisci
-
Riuscite a trovare rating bassissimi che si riescano anche a bancare?
-
@capabomba rating altissimi intendi dire?
-
@the-electric-one scusa, intendevo quote bassissime (non rating) con rating alti ovviamente.
-
@capabomba ho giocato la Francia 10 minuti prima che iniziasse, 2€ perdo qualche centesimo e via
-
è possibile puntare meno di 100? e se si come si tara il calcolatore?
-
@lepre56 con il 30% di rimborso di quello che vuoi scommettere. Prendi la calcolatrice, scrivi l'importo che puoi puntare in tutto, e moltiplichi per 0,3
-
@davide supponiamo che la vincita netta è 3 e io volessi puntare 50
rf devo fare 53/15? -
@lepre56 sì
-
e io che ho piazzato un bonus di 20 euro su Inghilterra – Panama che sarà refertata il 24 giugno Non posso fare praticamente nulla
-
@fabiobiondo puoi fare finta che la vinci a prescindere e calcolarti già ora la posizione netta da fare
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25:
@fabiobiondo puoi fare finta che la vinci a prescindere e calcolarti già ora la posizione netta da fare
Considerando che ho puntato su Inghilterra quotata a 1,2 allora avrei 20x1,2= 24 , allora devo considerare 4 euro di vincita netta o 24 euro ? Non lo ricordo mai! l'importo netto della vincita dovrebbe essere se non sbaglio?
-
@fabiobiondo dipende da quando hai piazzato la scommessa: se all'interno del periodo promozionale allora considererai la vincita netta; se prima del periodo promozionale dovrai considerare la vincita lorda
-
@marcorubino ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25:
@fabiobiondo dipende da quando hai piazzato la scommessa: se all'interno del periodo promozionale allora considererai la vincita netta; se prima del periodo promozionale dovrai considerare la vincita lorda
ho piazzato la puntata ieri, quindi devo considerare 24 euro No!!!! Ho controllato per un paio di minuti risulta piazzata il 21 ovvero oggi
-
@fabiobiondo ho aggiunto lo specchietto nelle istruzioni. La discriminante è sempre la stessa: il momento in cui hai fatto la scommessa rispetto al periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet