[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@davide ok grazie
-
@mirko8920 è dunque stata giocata prima del periodo quindi segui quello che ha scritto Davide
Siccome gioca alle 14, dovrai piazzare la scommessa in RF dopo la fine della partita delle 14 (afifnché tu possa calcolare la tua posizione netta) ma dovrai puntare su un evento che termina entro le 23:59:59 del 24 giugno -
@davide da 1 euro? forse ti sei sbagliato
-
@giggired ovviamente da 2€, errore di digitazione
-
Io ho piazzato una scommessa su brasile-costa rica,se per caso la vincessi (sono circa 32€) per calcolare mia posizione netta devo aggiungerli totalmente alla mia posizione netta giusta giusto?
Inoltre se vinco le scommesse da 2€ da fare fino al 23 devo aggiungere invece la vincita netta, cioè vincita totale - 2 giusto? -
@ragnarr Giocate prima del periodo promozionale?
- se vincono, aggiungete la vincita lorda
- se perdono, non aggiungete niente
Giocate DURANTE il periodo promozionale?
- se vincono, aggiungete la vincita netta
- se perdono, togliete l'importo puntato dall'RF da fare.
-
@davide chiedevo per conferma, sopratutto per quanto riguarda la vincita netta, è giusto vincita totale - i 2 puntati no?
-
@ragnarr sì, è la definizione di vincita netta. Vincita-puntata.
-
@davide Per vincita si intende la vincita netta?
-
@giggired Allora, se tu oggi giochi 20€ a quota 3:
- hai una giocata da 20€ [giocata]
- in caso di vincita, incassi 60€ [vincita]
posizione netta = 60-20 =+40€
é più chiaro? -
Ragazzi scusate una domanda . Io ieri ho giocato il rimborso della promo della settimana scorsa , vincendo la puntata .
Ora vorrei sapere se ai fini del calcolo di questa promo devo tenere in considerazione la vincita di ieri oppure si contano solo le vincite a partire da oggi fino al 24 ? -
@davide Adesso si, grazie un'ultima domanda, ho ricevuto una freebet su bwin ma non trovo la discussione. Devo giocarla in rf 5/5 per rf più alto?
-
@andrea92 leggi il messaggio che ho postato 4 messaggi sopra
-
se ho fatto la scommessa prima di aver aderito allo promo ? ne devo far un altro o basta quella ?
-
@profj94 non serve, sisal non considera mail il momento dell'attivazione, basta che l'attivi prima o poi
-
@davide oh meno male . avevo trasformato 40mila punti apposta per farla ahahah !!!!
-
@giggired se la freebet è da 5€, sì, RF 5/5 con RF un alto
-
Abbastanza profittevole anche per chi ha vincite lorde di altri giorni, dovrò giocare quasi il doppio a causa dell'under1,5 della Francia, ma 8-10 euro si riescono a tirare fuori comunque. Pensavo molto peggio.
-
Avevo attivato poco prima un bonus di 5 euro e per sbaglio ho giocato i 2 euro sulla partita di stasera. È da calcolare lo stesso?
-
@betto sì, è scritto nelle FAQ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet