[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@davide da 1 euro? forse ti sei sbagliato
-
@giggired ovviamente da 2€, errore di digitazione
-
Io ho piazzato una scommessa su brasile-costa rica,se per caso la vincessi (sono circa 32€) per calcolare mia posizione netta devo aggiungerli totalmente alla mia posizione netta giusta giusto?
Inoltre se vinco le scommesse da 2€ da fare fino al 23 devo aggiungere invece la vincita netta, cioè vincita totale - 2 giusto? -
@ragnarr Giocate prima del periodo promozionale?
- se vincono, aggiungete la vincita lorda
- se perdono, non aggiungete niente
Giocate DURANTE il periodo promozionale?
- se vincono, aggiungete la vincita netta
- se perdono, togliete l'importo puntato dall'RF da fare.
-
@davide chiedevo per conferma, sopratutto per quanto riguarda la vincita netta, è giusto vincita totale - i 2 puntati no?
-
@ragnarr sì, è la definizione di vincita netta. Vincita-puntata.
-
@davide Per vincita si intende la vincita netta?
-
@giggired Allora, se tu oggi giochi 20€ a quota 3:
- hai una giocata da 20€ [giocata]
- in caso di vincita, incassi 60€ [vincita]
posizione netta = 60-20 =+40€
é più chiaro? -
Ragazzi scusate una domanda . Io ieri ho giocato il rimborso della promo della settimana scorsa , vincendo la puntata .
Ora vorrei sapere se ai fini del calcolo di questa promo devo tenere in considerazione la vincita di ieri oppure si contano solo le vincite a partire da oggi fino al 24 ? -
@davide Adesso si, grazie un'ultima domanda, ho ricevuto una freebet su bwin ma non trovo la discussione. Devo giocarla in rf 5/5 per rf più alto?
-
@andrea92 leggi il messaggio che ho postato 4 messaggi sopra
-
se ho fatto la scommessa prima di aver aderito allo promo ? ne devo far un altro o basta quella ?
-
@profj94 non serve, sisal non considera mail il momento dell'attivazione, basta che l'attivi prima o poi
-
@davide oh meno male . avevo trasformato 40mila punti apposta per farla ahahah !!!!
-
@giggired se la freebet è da 5€, sì, RF 5/5 con RF un alto
-
Abbastanza profittevole anche per chi ha vincite lorde di altri giorni, dovrò giocare quasi il doppio a causa dell'under1,5 della Francia, ma 8-10 euro si riescono a tirare fuori comunque. Pensavo molto peggio.
-
Avevo attivato poco prima un bonus di 5 euro e per sbaglio ho giocato i 2 euro sulla partita di stasera. È da calcolare lo stesso?
-
@betto sì, è scritto nelle FAQ
-
@davide davide ma siete sicuri che contano le vincite ottenute prima di oggi per il calcolo ? io leggendo i dettagli della promo mi sembra di capire il contrario " Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato." . attendo delucidazioni in merito . grazie
-
Ho questa promo. Se gioco live sulla partita di adesso, mi viene contata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet