[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
Scusate per capire bene la mia posizione netta:
3 scommesse da 2 euro
2 vinte con rispettivamente 2,74 e 2,44 e una persa
posizione netta =2,74+2,44-6=-0,82?
Quindi approssimo e mantengo rf 100/30? -
Non ho capito questo punto:
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (per perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).Perché dovrei contare le scommesse effettuate prima del periodo promozionale? Fino a quanto prima si intende?
-
ho scommesso sul tennis .. e uguale? o devo scommettere per forza sul calcio?
-
@sandrone sì
-
@rusco96 sì, le partite devono finire oggi
-
@johnnyblaze sì
-
@lmodric se hai piazzato delle scommesse che terminano all'interno del periodo promozionale, facendo un calcolo delle entrate e delle uscite nel periodo promozionale stesso, se vinci hai una vincita (quindi un'entrata lorda) mentre se perdi non succede nulla, perché i soldi che hai utilizzato li hai "spesi" fuori dal periodo promozionale
Sostanzialmente devi fare uno storico transizioni del periodo promozionale: ovvio che se hai una vincita, nel periodo promozionale sei in positivo (visto che ti sarà accreditata la vincita lorda) e quindi per l'RF devi calcolare appunto la vincita lorda
Più chiaro ora? -
@alessiot va bene anche tennis
Se nella guida non viene specificato, puoi scommettere su qualsiasi evento sportivo -
Vorrei per capire bene la mia posizione netta:
3 scommesse da 2 euro
2 vinte con rispettivamente 2,70 e 2,48 e una persa
posizione netta =2,70+2,48-6=-0,82?
Quindi arrotondo e mantengo rf 100/30?
Volendo usufruire anche della 2x5 cosa posso fare?
Grazie -
@savealcamo esatto....fai 4 da 2€ e una da 92€
-
@profj94 ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20:
è già uscita una simile a questa nel periodo di natale .
l'ideale è fare cosi:- scegliere una partita ad rf alto almeno 50 %
- impostare calcolatore rf 100/30 su una partita che gioca il 24 Giugno
1° giorno ( 21-06) = giocare un 94 euro su una partita che gioca il 24
2° giorno (22-06)= giocare 2 euro sulla stessa schedina fatta il giorno 1
3° giorno(23-06) = giocare 2 euro sulla stessa schedina fatta il giorno 1
4° giorno (24-06)= giocare 2 euro sulla stessa schedina fatta il giorno 1
FAQ NON SERVE BANCARE NULLA NELLE SCHEDINE DA 2 EURO PERCHE' SONO GIà STATI FATTI I CONTI DELLA BANCATA IL GIORNO 1
PS istruzioni mie personali . sono diverse da quelle del sito ma va bene lo stesso . se avete dubbi suguite la guida di ninja bet.
con la tua strategia, come procedi quando cambia la quota della puntata?
-
@davide una partita di tennis mi è stata spostata a domani ed era la scommessa da 2€ di ieri. Penso mi valga un solo giorno scommesso. Il 22, in cui ho vinto. Il 19 prima della promo ho fatto la settimanale scommettendo 10€ ho vinto 14,60. Come mi comporto? 14,6 conta o non conta nel metterlo in RF?
-
Ragazzi ho una posizione netta di +3.24, faccio RF 103.24, 103 o 104?
-
@giggired fai 104
-
@chomp96 Perfetto! Grazie mille
-
@jeffrey-lebowski ciao, come scritto nelle istruzioni (rileggi lo schema sulle scommesse piazzate) conta per il lordo
-
Per conoscere il guadagno netto dopo aver ricevuto e giocato il bonus, vado a sottrarre al guadagno in rf la perdita derivante dalla giocata del bonus?
-
@giggired sì, ma molto più semplicemente puoi non rigiocarli e incassarli con il rating del 100% se li tieni (scadono in 2 mesi) e li giochi come qualificante della prossima promo.
-
Io son riuscito a giocare solo giovedi e venerdi come funziona ora?
-
@franchecco avrai un bonus di 25€ al posto che 30€
Fai lo stesso la scommessa RF oggi mettendo 25 come quota del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet