[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@johnnyblaze sì
-
@lmodric se hai piazzato delle scommesse che terminano all'interno del periodo promozionale, facendo un calcolo delle entrate e delle uscite nel periodo promozionale stesso, se vinci hai una vincita (quindi un'entrata lorda) mentre se perdi non succede nulla, perché i soldi che hai utilizzato li hai "spesi" fuori dal periodo promozionale
Sostanzialmente devi fare uno storico transizioni del periodo promozionale: ovvio che se hai una vincita, nel periodo promozionale sei in positivo (visto che ti sarà accreditata la vincita lorda) e quindi per l'RF devi calcolare appunto la vincita lorda
Più chiaro ora? -
@alessiot va bene anche tennis
Se nella guida non viene specificato, puoi scommettere su qualsiasi evento sportivo -
Vorrei per capire bene la mia posizione netta:
3 scommesse da 2 euro
2 vinte con rispettivamente 2,70 e 2,48 e una persa
posizione netta =2,70+2,48-6=-0,82?
Quindi arrotondo e mantengo rf 100/30?
Volendo usufruire anche della 2x5 cosa posso fare?
Grazie -
@savealcamo esatto....fai 4 da 2€ e una da 92€
-
@profj94 ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20:
è già uscita una simile a questa nel periodo di natale .
l'ideale è fare cosi:- scegliere una partita ad rf alto almeno 50 %
- impostare calcolatore rf 100/30 su una partita che gioca il 24 Giugno
1° giorno ( 21-06) = giocare un 94 euro su una partita che gioca il 24
2° giorno (22-06)= giocare 2 euro sulla stessa schedina fatta il giorno 1
3° giorno(23-06) = giocare 2 euro sulla stessa schedina fatta il giorno 1
4° giorno (24-06)= giocare 2 euro sulla stessa schedina fatta il giorno 1
FAQ NON SERVE BANCARE NULLA NELLE SCHEDINE DA 2 EURO PERCHE' SONO GIà STATI FATTI I CONTI DELLA BANCATA IL GIORNO 1
PS istruzioni mie personali . sono diverse da quelle del sito ma va bene lo stesso . se avete dubbi suguite la guida di ninja bet.
con la tua strategia, come procedi quando cambia la quota della puntata?
-
@davide una partita di tennis mi è stata spostata a domani ed era la scommessa da 2€ di ieri. Penso mi valga un solo giorno scommesso. Il 22, in cui ho vinto. Il 19 prima della promo ho fatto la settimanale scommettendo 10€ ho vinto 14,60. Come mi comporto? 14,6 conta o non conta nel metterlo in RF?
-
Ragazzi ho una posizione netta di +3.24, faccio RF 103.24, 103 o 104?
-
@giggired fai 104
-
@chomp96 Perfetto! Grazie mille
-
@jeffrey-lebowski ciao, come scritto nelle istruzioni (rileggi lo schema sulle scommesse piazzate) conta per il lordo
-
Per conoscere il guadagno netto dopo aver ricevuto e giocato il bonus, vado a sottrarre al guadagno in rf la perdita derivante dalla giocata del bonus?
-
@giggired sì, ma molto più semplicemente puoi non rigiocarli e incassarli con il rating del 100% se li tieni (scadono in 2 mesi) e li giochi come qualificante della prossima promo.
-
Io son riuscito a giocare solo giovedi e venerdi come funziona ora?
-
@franchecco avrai un bonus di 25€ al posto che 30€
Fai lo stesso la scommessa RF oggi mettendo 25 come quota del rimborso -
@franchecco invece che 100/30 farai solo 84/25
-
@marcorubino ma sempre 100 come importo? Oppure, Dovrebbe essere il 30 per cento con massimo 25 quindi 84?
-
@franchecco sì esatto, 84/25, come ha scritto Davide
-
@agostinofe AMEN . non influenza perchè come ho scritto la scheda rilevante la hai fatta il primo giorno .
-
Con le tre scommesse ho una posizione netta di -1.08 poi ho giocato tre giorni fa l'Inghilterra che ho vinto 67 euro totali . La mia posizione è 166?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet