[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@dollarsmile comunque controlla quanti punti hai nel programma fedeltà' quelli li puoi convertire devi averne almeno 1100 . figuresss ciao
-
Guadagno atteso? qualcuno sa più o meno?
-
@pigutottu piu meno 50 60 % del bonus
-
Ragazzi vi amo quando aprite ste discussioni ricordandomi di guardare nella inbox
-
@profj94 eh eh quello già fatto..appena mi sono illuminato da ninja....grazie
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20:
@protec20 solo che qui puoi giocare anche solo 2/4 giorni, per il resto è identica
Qui @davide le scommesse per ottenere il massimo sono una oggi, domani, sabate e domenica piu una quinta domenica o 4 in totale?
-
@cobra-kai sono 4 in totale, come i giorni della promozione
-
@triter per bancare meno di 2€ segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
No le partite possono finire anche il 24, basta che poi tu abbia il tempo di scommettere sull'ultima partita -
@valetutto2 magari, sarò in rosso di un po' considerando 300€ persi solo di rigore no su por spa
-
Ragazzi, se qualcuno sa come rispondere alla mia domanda, lo ringrazio calorosamente
-
@mowgli96 se vinci si
-
@marcote in che modo inficia?
-
@mowgli96 contano le vincite lorde per tutte le scommesse piazzate prima di oggi
-
Domanda al volo: nel calcolare la posizione netta bisogna includere anche i bonus nell'importo giocato?
-
@alemussi sisal non fa differenza tra bonus e saldo reale
-
@Davide , praticamente ho giocato i 20 euro del bonus rimborso della promo di sisal della settimana scorsa. Quindi devo togliere dai 94/30 la vincita della schedina
nel caso in cui fosse 21 euro la vincita, dovrei fare un 73/30 e giocare comunque le tre da due euro giusto? -
Se ho capito bene, nel periodo 21-23 devo gio are 2 euro che terminano entro il 23 e poi il 24 calcolarmi la posizione netta per fare l RF che termina il 24?
-
cmq mettiamo caso di fare la 94 30 il primo giorno, se poi si vincono le altre 3 da 2 non è peggio?
-
@mowgli96 No. Se vinci perchè devi togliere? Se vinci hai una vincita, e tu devi avere delle perdite, quindi devi aggiungere
-
quindi sarebbe 115/30 (contando sempre l ipotetica vincita di 21 euro, nel caso in cui la perdessi invece sarebbe 74/30..
giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet