[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@planc7 sì, assumendo che però la quota della scommessa in questi giorni non cambi. Certo 2€ non incidono molto, ma nemmeno 2€ a quote basse incidono granchè.
-
@profj94 perché avevi scritto che nei restanti 3 giorni di fare un punta e banca coi 2€.
Invece basta fare un normale punta perché l'importo è già stato tutto bancato il primo giorno. Ma penso ci siamo capiti, grazie -
@bicchiere se hai 150 di vincite lorde, non ti conviene fare la promozione, a meno che non ti accontenti di un 250/30
-
@planc7 sotto c'è scritto diversamente . comunque chi ne capisce lo avevo capito . aspetta che correggo per tutti. mica che ci confondono.
-
posso giocare tutte le partite oggi??
nel senso che punto e banco oggi per gli altri giorni in modo da non accedere a sisal ogni giorno e infine il 24 calcolando la posizione netta effettuo la ultima giocata -
@superb no, devi giocare in tutti e 4 i giorni, rilleggi le istruzioni nel primo post.
-
@nelloronni sì puoi partecipare lo stesso
Devi però calcolare la tua posizione netta calcolando anche la partita su cui hai scommesso il 19
Se perdi la scommessa su sisal, la tua posizione non verrà alterata: quindi seguirai le istruzioni alla lettera
Se vinci la scommessa su sisal, dovrai aggiungere la tua vincita LORDA alla cifra dell'RF
Esempio: se vinci 40€ dovrai fare (100+40+posizone netta)/30
Per il resto segui la guida in alto -
@davide ok grazie. pensavo di poter fare le scommesse oggi e far andar bene il giorno della loro refertazione
-
@davide si ma considerando che ormai ho già piazzato la scommessa in RF 100/34 su una partita di domenica notte, se domenica pomeriggio dovessi realizzare questi 150 di vincita lorda cosa mi converebbe fare? Lasciare tutto com'è o calcolare l'importo aggiuntivo da bancare sulla scommessa della notte senza nessun RF accettando una piccola perdita in modo tale da bilanciare le perdite?
-
@stefano80 ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20:
Ciao, non sapendo di essere a casa nei prossimi giorni mi avventuro a fare questa promo relativa a 2 giorni su 4. Quindi ricapitolando se ho capito bene:
gioco 10€ su argentina croazia di stasera. Se vinco la posizione netta sarà di 10x2.10 = 21 - 10 (importo giocato) = 11Avendo per 2 giorni il rimborso fino a un massimo di 20€, domani devo giocare 67+11 / 20. La mia domanda è: devo giocare per forza una partita che termina entro domani sera con la scommessa di domani oppure deve terminare entro il 24/06? @Davide
Qualcuno mi aiuta?
-
@daniele1926 esatto
Le scommesse del periodo 21-23 possono anche terminare il 24, basta che poi tu abbia il tempo per puntare l'ultima partita, sempre il 24 -
@bicchiere devi mettere nel calcoaltore 250/30 (perchè 34?) e vedere quanto bancare. Quindi giochi altri 150 sullo stesso esito e bancare l'importo aggiuntivo. Purtroppo devi tenere conto dell'esito più negativo dato che hai già puntato.
-
@davide intendevo 30 non so perchè abbia scritto 34...naturalmente per giocare eventualmente altri 150 aspetterò l'esito della prima scommessa, con la possibilità che sia negativo e tutto si risolva per il meglio senza ulteriori puntate
-
@stefano80 non necessariamente deve terminare il giorno stesso. l'importante è che tu abbia chiara la tua posizione netta prima dell'ultima puntata in RF, partita questa che deve terminare entro il 24
-
@stefano80 entro il 24
-
@planc7 ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20:
@stefano80 non necessariamente deve terminare il giorno stesso. l'importante è che tu abbia chiara la tua posizione netta prima dell'ultima puntata in RF, partita questa che deve terminare entro il 24
La posizione netta è [Importo Vinto - Importo Giocato] ma come importo vinto devo inserire esempio: 10x2.10 = 21 oppure 21-10 = 11?
-
@stefano80 importo vinto è 21
-
Dovendo fare anche la 5x2 settimanale, va bene se mi muovo così?
21/06 gioco 2x2€ e banco per 4€ (nella 2x5 io gioco 5 schedine uguali e banco 10)
22/06 gioco 2€ e banco
23/06 gioco 2€ e banco
24/06 conto la situazione e nel caso di tutte perse, per esempio, conto 92/30 (92 perchè ho giocato 2€ in più il primo giorno)E' corretto?
-
@profj94 ciao ho letto dopo aver piazzato la prima scommessa da 2 euro la tua strategia...ho giocato Perù vincente quindi dovrei perderla...se domani faccio la giocata grossa come proponi tu devo fare 96/30? E poi il 23 e 24 la stessa da 2?grazie
-
@ninjabud yess
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet