[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
come si chiamava prima leovegas? winga?
-
@camice84 si
-
salve mi sono appena iscritto a leovegas ho visto che ho varie potenziate sul calcio sono come quelle di unibet?
-
@davide13682 non sono sfruttabili purtroppo, ognuna per essere sbloccata richiede prima un alto numero di scommesse
-
@chomp96 grazie
-
La scommessa con i soldi che depositiamo a che distanza dovrebbe bastare giocarla per stare tranquilli? 3 settimane?
-
@totoprati10 è indiffernete, non serve più scommettere nel tempo, puoi prelevare le vincite subito senza che il bonus venga cancellato
-
@davide Ah perfetto, almeno così risulta più semplice e con meno "pressione" ahaha
-
Purtroppo ho terminato il rollover e ho 1k su Leovegas non prelevabile. Devo per forza giocare il saldo a 1.5 per renderlo prelevabile?
-
@kencanitano purtroppo si
-
Ciao a tutti e Buon Inizio a TUTTI I NINJA...
una domanda piccola.. per le qualificante Leo Veg. la giocata da 30euro Q,1,50 si puo fare due da 15 euro Q 1,50 o superiore?Grazie...
-
@pantera se per la giocata di 30€ intendi la giocata del saldo reale (punto 4 della guida), si puoi dividere l'importo in 2 scommesse, sempre scommettendo a quota minima 1,50.
-
@davidsake Grazie...
-
quando vado per iscrivermi mi dice "Si è verificato un errore. Riprova" ma non riesco a sistemare
-
@lucabattaglia hai provato cambiando browser e/o connessione?
-
ora ci provo, grazie per il consiglio
-
Salve a tutti ed un grazie anticipato a chi vorrà rispondere...
Ho letto tutta la discussione ed ho visto che inizialmente c'era questione non poter prelevare per non perdere Bonus. Poi modifica per cui ok prelievo in corsa. Poi aggiornamento email arrivata ad alcuni che sembrava riportare situazione a quella iniziale.Ora vorrei capire qual'è la situazione attuale e se si può procedere come segue:
- iscrizione + invio documenti
- deposito via Paypal di 200 euro
- prima scommessa di 200 euro a quota maggiore di 1.5 giocando il deposito eventualmente su una partita di oggi
- a quel punto giocare i 100 euro di Bonus a quota alta per es. per una partita di domani
- a quel punto finita la partita di oggi su cui ho giocato i 200 euro di deposito se vinco su Leovegas chiedere prelievo senza rischio che mi cancellino scommessa fatta con Bonus
- aspettare esito scommessa fatta con Bonus e quindi procedere se necessario con rollover
Che ne dite?
-
@lewis1971 sì, è tutto corretto ciò che hai scritto
-
@anonymous Grazie Visto che qualcuno ha avuto problemi con Paypal e con accettazione scommesse quote alte con Leovegas. Su Paypal situazione tranquillla ? E forse conviene per Bonus non esagerare con quote e limitarsi a quota sul 4 o 5 massimo ?
-
@lewis1971 con paypal dovresti riuscire a depositare senza problemi. cerca di scommettere su partite conosciute (campionati maggiori)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet