[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@sauron il saldo prelevabile (ad esempio la vincita con il deposito) puoi prelevarla senza problemi
-
@anonymous ma come faccio a capirlo ?
-
@sauron leovegas distingue saldo bonus da saldo reale
-
@Anonymous quello che c'è in saldo prelevabile lo posso prendere e mi rimane solo il bonus ?
-
@sauron quel saldo prelevabile da cosa deriva? allegami semmai uno screen del profit tracker
-
-
@sauron le righe in cui hai segnato solo la colonna Pagato a cosa si riferiscono? alla responsabilità persa della riga precedente?
-
sono tutte fatte in dutcher, quindi accoppiate 2 a 2 tranne la scommessa del bonus, ovviamente vinta
-
@sauron ma non ti conviene segnare sempre tutto in una riga?
comunque allegami lo screen con i saldo visibili, appena li vedo cancello io il messaggio. mi servono per capire meglio la situazione
-
@anonymous segno su due righe con il dutcher (una per ogni book) perchè mi serve per capire sui book cosa vinco e cosa perdo, per ognuno.
-
mi riferisco a questi saldi
@sauron ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@Anonymous quello che c'è in saldo prelevabile lo posso prendere e mi rimane solo il bonus ?
-
Questo post è eliminato! -
@sauron ok, ora dammi alcuni minuti che faccio dei conti
-
@anonymous se vuoi ti posso mandare l'elenco delle giocate in ordine cronologico
-
@Sauron dovresti avere la possibilità di prelevare quei 590.40 per poter giocare il bonus, stando a quando ci hanno detto via mail dopo il cambio dei t&c. tuttavia, dato che si tratta di cifre importanti ti consiglio di mandare una mail alla loro assistenza allegando il tuo saldo e chiedendo espressamente conferma se, prelevando quei 590.40, il bonus non si azzera. se confermano, procedi al prelievo e poi puoi dedicarti alla scommessa bonus per terminare il rollover
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@Sauron dovresti avere la possibilità di prelevare quei 590.40 per poter giocare il bonus, stando a quando ci hanno detto via mail dopo il cambio dei t&c. tuttavia, dato che si tratta di cifre importanti ti consiglio di mandare una mail alla loro assistenza allegando il tuo saldo e chiedendo espressamente conferma se, prelevando quei 590.40, il bonus non si azzera. se confermano, procedi al prelievo e poi puoi dedicarti alla scommessa bonus per terminare il rollover
che dici chiedo in chat?
-
@sauron in chat non sono competenti e nella maggior parte delle volte non rispondono, quindi manda direttamente una mail
-
-
@sauron ci sono parti del sito che non sono ancora state aggiornate dopo l'aggiornamento di luglio.
Salvo comunicazioni nuove (che non ci sono state) la regola è che se prelevi il bonus rimane. Tuttavia rinnovo il consiglio di Anonymous di chiedere conferma anche a loro.
-
@davide intanto ho mandato una mail e nel frattempo:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet