[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@anonymous perfetto ..infatti mi sembrava troppo semplice grazie
-
Mi è sorto un dubbio. Sono arrivato a ridosso dello scavallamento del rollover. Mi mancavano circa 25 euro da puntare. A quel punto ho puntato 50 euro su una partita di stasera. Il dubbio è questo: se ora faccio altre puntate su partite che finiscono prima di quella di stasera per cercare di concludere il "rigioco" della somma rimasta dopo il rollover rischio che eventuali vincite vadano ad aumentare ulteriormente il saldo da "smaltire"? Mi conviene aspettare che finisca partita di stasera prima di procedere a "rigioco"?
-
@lewis1971 si, ti conviene aspettare che la scommessa finisca, in modo che dopo puoi fare le scommesse per pulire il bonus
-
@davide Grazie
-
Non so se è capitato a qualcun altro... Avendo quasi finito il rollover ed accingendomi al "rigioco" mi è arrivata una email da LeoVegas con una offerta che se ho ben capito si potrebbe giocare con stesse modalità usate per il Bonus di cui tratta questa discussione. Ecco il testo nella sua parte essenziale:
"L'importo del bonus è pari al 20% del deposito, fino a un massimo di 50€. Il bonus è utilizzabile sia da mobile sia da desktop.
Per convertire il saldo Bonus in vincite con denaro reale, le scommesse con saldo bonus devono essere piazzate a quota 1.50 o superiore. Le scommesse piazzate con Saldo Bonus a quota inferiore a 1.50 non verranno conteggiate ai fini della movimentazione.
Il bonus ha un requisito di movimentazione pari a 8 volte. Al raggiungimento di questo requisito, il bonus deve essere giocato un'altra volta per essere convertito in saldo reale.
In caso sul Conto di Gioco siano presenti saldo bonus e saldo reale, il denaro verrà prima scalato dal saldo reale e successivamente dal saldo bonus."Poi aggiungono "Se effettui un prelievo prima di avere utilizzato il saldo bonus, perderai il diritto di usufruire della promozione."
Al momento io ho concluso il rollover e fatto due scommesse di rigioco su partite di stasera.
Mi rimangono ancora sul conto 0.50 euro. Mi domando:- l'offerta che ho descritto conviene farla?
- se si mi conviene aspettare esito delle due partite di stasera + chiedere prelievo stasera di eventuale saldo rimanente + a quel punto domani procedere con deposito di 250 euro (per aver bonus di 50) ? Non è che richiesta di prelievo in corso mi creerebbe casini con nuovo deposito e bonus?
- quei 0.50 che rimangono non posso eliminarli in giornata giocando su qualche slot? E cmq se rimangono solo quelli potrebbero influire sulla validità della nuova offerta Bonus?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi...
-
@lewis1971 l'offerta che hai avuto ha le stesse regole della benvenuto, solo con un rollover minore, 8x invece di 10x, ti conviene aspettare l'esito delle scommesse e poi prelevare tutto il prelevabile e poi procedi con il deposito, non puoi giocare i 0,5€ bonsu rimasti sulle slot, in ogni caso la dicitura "Se effettui un prelievo prima di avere utilizzato il saldo bonus, perderai il diritto di usufruire della promozione." doverebbe essere un rimasuglio delle vecchie regole, e dovresti essere in grado di prelevare senza problemi, chiedi comunque all'assistenza per sicurezza
-
@chomp96 Grazie Provo a chiedere in assistenza. Cmq in pratica dovrei poter prelevare eventuale vincita derivante da scommessa / e fatte su deposito. Eventualmente potrei fare 2 / 3 scommesse su deposito per poter poi giocare (una volta scommesso intero importo) giocare il Bonus?
Ed altra domanda se possibile. Vedo che c'è un sito MarathonBet che offre costantemente dei rating sul Dutcher ottimi. Mai usato? Potrebbe essere un'idea aprire conto lì per usarlo per bancare Leovegas (ed altri)? -
@lewis1971 esatto, preleva tutto il prelevabile e cerca di lasciare solo il bonus, esattamente come fai per la benvenuto, Marathonbet è un ottimo book per le contropuntate, ci trovi spesso ottimi rating, difficilmente farà delle offerte di benvenuto, quindi puoi aprirlo anche subito
edit. ovviamente li dovrai contropuntare e non bancare
-
@chomp96 Esatto (sul contropuntare). Errore di terminologia tecnica mio Grazie ancora!
-
Insomma è così difficile? Cioè se io deposito 200€ io devo giocarli almeno una volta ad una quota di 1.50 giusto? Dopodiché mi danno il bonus di 100€ e se riesco a perderlo subito, ho completato l'offerta,giusto?
-
@manu187 il bonus te lo danno subito, anche se non scommetti, ma per usarlo devi azzerare il tuo saldo reale, per questo devi fare prima la scommessa da 200€
-
@davide per azzerare il tuo saldo reale è che devo perdere anche la prima scommessa?
-
@manu187 per azzerare il saldo reale se non è prelevabile lo punti-banchi per renderlo prelevabile, se perdi su leo bene, se vinci prelevi e rimani solo con il saldo bonus
-
@chomp96 ok capito
-
Questo post è eliminato! -
ho un dubbio per la giocata bonus da 100 , devo piazzarlo a quota alta 4 o 5 minimo in maniera di essere sicuro di perdere su leo o mi sfugge qualcosa ? perchè non mi sembra poi cosi' difficile questa offerta escludendo il rollover
-
@manulele74 sì, devi puntare a quota alta il bonus cercando di vincere subito su betfair
-
È possibile prelevare i centesimi su LeoVegas o accettano solamente importi interi?
-
@marcorubino puoi prelevare tutto.
-
@sauron grazie "Oscuro Signore"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet