[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@chomp96 Grazie Provo a chiedere in assistenza. Cmq in pratica dovrei poter prelevare eventuale vincita derivante da scommessa / e fatte su deposito. Eventualmente potrei fare 2 / 3 scommesse su deposito per poter poi giocare (una volta scommesso intero importo) giocare il Bonus?
Ed altra domanda se possibile. Vedo che c'è un sito MarathonBet che offre costantemente dei rating sul Dutcher ottimi. Mai usato? Potrebbe essere un'idea aprire conto lì per usarlo per bancare Leovegas (ed altri)? -
@lewis1971 esatto, preleva tutto il prelevabile e cerca di lasciare solo il bonus, esattamente come fai per la benvenuto, Marathonbet è un ottimo book per le contropuntate, ci trovi spesso ottimi rating, difficilmente farà delle offerte di benvenuto, quindi puoi aprirlo anche subito
edit. ovviamente li dovrai contropuntare e non bancare
-
@chomp96 Esatto (sul contropuntare). Errore di terminologia tecnica mio Grazie ancora!
-
Insomma è così difficile? Cioè se io deposito 200€ io devo giocarli almeno una volta ad una quota di 1.50 giusto? Dopodiché mi danno il bonus di 100€ e se riesco a perderlo subito, ho completato l'offerta,giusto?
-
@manu187 il bonus te lo danno subito, anche se non scommetti, ma per usarlo devi azzerare il tuo saldo reale, per questo devi fare prima la scommessa da 200€
-
@davide per azzerare il tuo saldo reale è che devo perdere anche la prima scommessa?
-
@manu187 per azzerare il saldo reale se non è prelevabile lo punti-banchi per renderlo prelevabile, se perdi su leo bene, se vinci prelevi e rimani solo con il saldo bonus
-
@chomp96 ok capito
-
Questo post è eliminato! -
ho un dubbio per la giocata bonus da 100 , devo piazzarlo a quota alta 4 o 5 minimo in maniera di essere sicuro di perdere su leo o mi sfugge qualcosa ? perchè non mi sembra poi cosi' difficile questa offerta escludendo il rollover
-
@manulele74 sì, devi puntare a quota alta il bonus cercando di vincere subito su betfair
-
È possibile prelevare i centesimi su LeoVegas o accettano solamente importi interi?
-
@marcorubino puoi prelevare tutto.
-
@sauron grazie "Oscuro Signore"
-
@marcorubino ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@sauron grazie "Oscuro Signore"
"Non puoi nasconderti. Io ti vedo. Non c'è vita nel vuoto. Solo morte."
-
ho avuto la bella idea di giocare i 100 euro bonus su quella c***o di santos independiente ( che mi ha rovinato anche la qualificante whill della notte). il problema è puntando sul santos, leovegas me l'ha contata come pareggio (nonostante sia stata sospesa) perdendo quindi i 100 euro bonus, mentre betfair mi ha restituito la responsabilità. morale della favola ho buttato 100 euro bonus. non ci sono rimedi?
-
Salve, mi sorge un dubbio, se completo il rollover con circa 700 e dentro il conto, per rigiocare tutto il saldo una volta posso dividerlo in più scommesse e poi prelevare ? Mi spiego meglio. fino ad ora stavo puntando a quote alte per cercare di perdere ( inutile aimè). Ora a rollover completato posso scommettere sulla soglia di 1.5 a rating alto e prelevare la vincita ? Es scommetto 100, se vinco questi soldi passano nel saldo reale ?
-
Volendo giocare la benvenuto sul tennis live bisogna scommettere solo dal secondo set in poi per essere sicuri su questo book, giusto?
@Mike000 ti taggo perché potrebbe interessare anche a te quando lo aprirai
-
@cicciogamer puoi dividere le scommesse per il rollover e prelevare il saldo reale in qualsiasi momento. Non puoi invece prelevare in alcun modo le vincite bonus se non completi prima il rollover
-
@rickz28
è così, quindi ora togliamo le quote tennis di questo sito per sicurezza, altrimenti diventano incompatibili con gli altri siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet