[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@sauron grazie "Oscuro Signore"
-
@marcorubino ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@sauron grazie "Oscuro Signore"
"Non puoi nasconderti. Io ti vedo. Non c'è vita nel vuoto. Solo morte."
-
ho avuto la bella idea di giocare i 100 euro bonus su quella c***o di santos independiente ( che mi ha rovinato anche la qualificante whill della notte). il problema è puntando sul santos, leovegas me l'ha contata come pareggio (nonostante sia stata sospesa) perdendo quindi i 100 euro bonus, mentre betfair mi ha restituito la responsabilità. morale della favola ho buttato 100 euro bonus. non ci sono rimedi?
-
Salve, mi sorge un dubbio, se completo il rollover con circa 700 e dentro il conto, per rigiocare tutto il saldo una volta posso dividerlo in più scommesse e poi prelevare ? Mi spiego meglio. fino ad ora stavo puntando a quote alte per cercare di perdere ( inutile aimè). Ora a rollover completato posso scommettere sulla soglia di 1.5 a rating alto e prelevare la vincita ? Es scommetto 100, se vinco questi soldi passano nel saldo reale ?
-
Volendo giocare la benvenuto sul tennis live bisogna scommettere solo dal secondo set in poi per essere sicuri su questo book, giusto?
@Mike000 ti taggo perché potrebbe interessare anche a te quando lo aprirai
-
@cicciogamer puoi dividere le scommesse per il rollover e prelevare il saldo reale in qualsiasi momento. Non puoi invece prelevare in alcun modo le vincite bonus se non completi prima il rollover
-
@rickz28
è così, quindi ora togliamo le quote tennis di questo sito per sicurezza, altrimenti diventano incompatibili con gli altri siti -
@davide si scusa, il rollover è stato completato, ho usato la strategia di puntare a quote alte per cercare di perdere. Ora che devo giocare tutto il saldo un ultima volta, posso giocare sulla soglia di 1.5 ?
-
@cicciogamer sì certo
-
@davide
Esatto mi riferivo a quella parte del regolamento, però per il live una volta terminato il primo set mi pare di capire che sia compatibile con tutti gli altri (esclusi i soliti)
Per i mercati secondari mi sembra che non ci siano regole dettagliate invece -
@rickz28 sì, in teoria stando al regolamento, terminato il primo set non possono annullarla. Dato che però l'oddsmatcher è inutile per le live, è meglio oscurare quelle quote come abbiamo fatto per wh e marathonbet
-
Scusate, ma perchè anche il deposito va giocato a quota minima di 1.5 (secondo la guida)?
-
Ciao a tutti i ninja,
volevo iniziare a prendere il bonus di benvenuto su leovegas, ma al momento dell'iscrizione mi dà errore. Ho contattato l'assistenza e non sanno a cosa sia dovuto (una volta seguiti i consigli che mi avevano dato). Allora ho inviato un email con la relativa immagine di errore, l'errore è il seguente " SI è verificato un errore. Riprova per piacere".
Al momento dopo 24 ore ancora nulla dall'assistenza.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Siete riusciti a risolvere? se sì come? -
@alessiomartella hai provato magari da altri browser?
-
Ciao a tutti, un chiarimento:
- Ho puntato e bancato i 200 € reali su una partita di domani a quota 1,61.
- I 100 € di Bonus ottenuti li devo giocare ad una quota alta e perderli subito così da evitare il Rollover, giusto?
- Dal sito Leovegas leggo: "Il bonus sport deve essere giocato 10 volte al fine dello sblocco. Una volta soddisfatti i requisiti si ottiene un bonus reale e questo deve essere scommesso un minimo di una (1) volta per poter essere prelevato." -> Domanda: Questo è vero solo nel caso in cui vinco la puntata e parte il Rollover fino a 1000 € ( quindi scommettendo i rimanenti 900€) ?
Grazie !
-
- esatto
- esattamente, solo se completi tutto il rollover
-
@alessiomartella sto avendo lo stesso problemae in chat così mi hanno risposto: al momento abbiamo un errore tecnico in corso sul nostro sito per quanto riguarda la registrazione
I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia, ti chiedo pertanto di avere un pò di pazienza e riprovare più tardi. -
@anonymous sisi, ho provato anche mozilla o dal cellulare, ma nulla, sempre il solito problema
@g1anko Ah ok ecco perchè, boh speriamo risolvano in fretta perchè mi serviva per completare un bonus su betfair -
Ho fatto la scommessa qualificante, ma non è ancora stata giocata (giocano alle 17), posso nel frattempo giocare già il bonus o devo aspettare?
-
@manu187 puoi già giocare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet