[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
Entro quanto tempo dev'essere terminato il rollover/azzerato il bonus?
-
@spaffle non ha scadenza
-
ho depositato con postpay...una volta finito il rollover posso depositare il minimo con paypal o skrill e prelevare tutto?o devo per forza prelevare tutto con postpay?
-
@fenomeno92 alcuni siti lo permettono, altri no. Su Leovegas personalmente non ho mai provato. Puoi provare, mal che vada hai depositato 10€ con paypal e li punti+banchi
-
qualcuno ha mai provato su leovegas?
-
Salve, questa sera finelmente termino il rollover. Purtroppo mi trovo di sicuro più di 1000euro da rigiocare per renderlo prelevabile. Ora volevo sapere la quota minima di puntata. Quanto deve essere? Posso anche fare scommesse di qualche centinaia d'euro alla volta e man mano che termina la partita prelevare il saldo che dovrebbe essere disponibile? O devo giocare tutto in una scommessa? Grazie
-
Qualcuno sa dirmi la quota minima. Ho letto le condizioni ma non capisco se 1,5 o 2 e se posso giocare in più scommesse ritirando l’eventuale vincita volta x volta
-
@davide Ciao, io ho inviato la mia carta d'identità (upload) a Leovegas la prima volta il 10/09 e non mi è arrivata nessuna email di conferma verifica. Poi una seconda volta il 13/09 e ancora niente. Ho provato a scrivere un'email e nessuna risposta, poi una seconda e nessuna risposta. Oggi ne abbiamo 16 e il sito di Leovegas mi dice che i documenti sono correttamente caricati, ma intanto non ho il conto verificato e non posso prelevare. Il conto reale è alto e mi tocca usarlo per scommettere senza riuscire ad andare avanti col rollover del bonus di benvenuto. Di solito, in quanto tempo hanno verificato i documenti? Perchè secondo te non rispondono? Grazie
-
@thedigger in genere impiegano massimo 3-4 giorni, puoi provare a contattarli ancora per sollecitare che ti facciano prelevare
-
@bomba_81 Ciao, come da guida il bonus deve essere rigiocato a quota minima 2.00.
Puoi comunque prelevare in qualsiasi momento anche a bonus in corso -
@davide Provato almeno 3 volte ma non rispondono. Ho provato anche al numero telefonico, ma dopo uno squillo cade la linea.
-
@thedigger Mi è successa la stessa cosa. Ieri li ho contattati via chat e mi fanno che hanno problemi nel sito.
-
@simotrapa98 La chat live però non funziona. Puoi solo inviare un'email anche dalla chat
-
@Davide altra cosa. Ho sbagliato a giocare il saldo bonus nell'ambito del rollover giocandolo a quota inferiore a 2.
1- Se vinco cosa succede? Non mi viene conteggiato come ulteriore importo per il raggiungimento del 100% del rollover stesso?
2 - E se perdo? mi si abbassa la percentuale di completamento del rollover? -
@thedigger potrebbero non contarla al fine dei requisiti del bonus nel caso migliore. Per alcune persone però sono state estromesse permanentemente da tutti i bonus da leovegas per non aver rispettato la quota minima, ti consigliamo quindi di scrivere subito all'assistenza dicendo che hai commesso l'errore in buona fede e che ti offri di fare ulteriori scommesse pari a quelle non valide rispettando la quota minima
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
commesso l'errore in buona fede e che ti offri di fare ulteriori scommesse pari a quelle non valide rispettando la quota minima
Fatto, grazie
-
salve, qualcuno riesce a versare con paypal avendo una postepay evolution collegata?
-
purtroppo mi ritrovo ad aver giocato una parte sostanziosa del bonus a quota inferiore a 2... in teoria avrei quasi completato il rollover(mancano un'ottantina di euro) cosa mi consigliate di fare per capire se magari sono state conteggiate??pensavo che non accettassero direttamente le quote inferiori a 2,non ricordavo della quota...
-
@itachix contattali in chat e digli che ti sei sbagliato. A me era successa la stessa cosa. Quello che è stato giocato a meno di 2 non viene conteggiato, purtroppo.
-
Si può giocare una multipla con quota totale superiore a 2 ai fini del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet