[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@chomp96 grazie
-
Il rollover va terminato entro una data scadenza?
-
@leodyn no, il bonus non ha scadenza
-
Ciao ragazzi, sfortunatamente mi sono ritrovato ad arrivare a metà rollover ed inizio a preoccuparmi...
Parto dal presupposto che, ho iniziato il rollover con una puntata da 100€ che mi era stata rifiutata e, preso dal panico, l'ho rigiocata ad una quota inferiore arrivando ad un rating del 73,66.
Sfortunatamente è stata vincente, ed è stata vincente anche la successiva da 360€.
Al momento sono a circa 1200€ sul conto leovegas con una percentuale di completamento del 46% del rollover del bonus.
Al momento il mio guadagno possibile sul bonus è di 40,80€, e sicuramente andrà diminuendo calcolando che dovrò rigiocare quei 1200€.
Avete consigli su come massimizzare il guadagno (o meglio, minimizzare le perdite)? -
@danieledelpi non puoi far altro che giocare a quota minima(2) e rating massimo, non avendo scadenza puoi attendere anche rating migliori
-
Salve, le scommesse vinte con il bonus sono prelevabili durante il rollover?
-
@vale46 no, dovrai terminare appunto il rollover prima di prelevarle
-
Ciao a tutti , una domanda , ma la parte bonus di 100 euro la posso giocare in multipla con quota totale 2 o per forza una singola? Se si può in multipla a quanto di quota minima per selezione?
Non è specificato sul sito.. grazie -
@powerbetter85 puoi giocarlo anche in multipla, basta che la quota totale sia di almeno 2. Considera che però avrai probabilmente un rating inferiore rispetto alle singole
-
@davide però stavo pensando vista la difficoltà del rollover che pur perdendoci qualcosa rispetto alla singola, in multipla ho più possibilità di "perdere" rispetto ad una singola . Questo bonus credo che se si vince per sfortuna la puntata in bonus , si trasforma quasi sicuramente in saldo negativo
-
Non è una domanda strettamente correlata alla benvenuto, ma su leovegas ho un bonus di pochi centesimi del quale non riesco a liberarmene, era un bonus sostanzioso, mi sembra tipo 50€ con rollover 10x, il problema è che anche i bonus successivi che mi mandano finiscono dritti nel rollover di 500€ a prescindere dall'importo e tutte le volte rischio di perderci invece di guadagnarci. Come lo elimino del tutto?
-
@bomberninja9293 chiedi all'assistenza di eliminarti quel bonus
-
scusate se faccio una domanda non intelligente ma voglio essere sicuro:
posso prelevare come e quando voglio anche con bonus presente e non ci sono problemi, corretto? -
@giampy esatto, puoi prelevare tutto il saldo reale che ce sul conto, ovviamente quello bonus non puoi prelevarlo
-
@chomp96 bella Chomp, sei il n°1
-
ciao ragazzi, mi è girato tutto abbastanza male..2 scommesse su leovegas vinte a quote improponibili e ora mi trovo con 1296 euro su leovegas e circa 300 su betfair. Come posso uscirne, se ne esiste un modo?
-
Ma se giocassi il bonus da 100 con una multipla di 4/5 partite tutte sopra il 2 si può fare? Minimizzerei la possibilità di perderlo, ovviamente dovrei far fronte alla responsabilità che sarebbe almeno di 2000 credo
-
@alga2109 te lo sconsiglio, oltre alla responsabilità, le multiple con così tanti eventi a quota così alta possono farti perdere un bel pò di soldi. Sono complicate da gestire
-
@gama91 purtroppo devi continuare a giocare il saldo bonus fino a completare il rollover, adesso gioca a quote minime(2) e rating massimo
-
ho completato il rollover, il saldo reale bonus a che quota va giocato ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet