[23 Giugno] Betfair • scommetti 20€ su Germania/Svezia ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
bonus ricevuto!!!!!
-
Ricevuto anch'io.
Va giocato a quota minima 1,50 come l'altra volta, giusto? -
@melvins Yes
-
@rickz28 ha detto in [23 Giugno] Betfair • scommetti 20€ su Germania/Svezia ricevi 1€ bonus ogni Goal:
Ho già ricevuto sia il bonus per i goal che il rimborso delle quickbets (a proposito, non c'è una discussione per quella promo?).
Si possono giocare in una sola puntata (live come da termini) o devo giocarli separatamente?Il rimborso sulle quickbets? Ma come fai a contropuntare le quickbets?
-
@chopin Molto semplicemente su un sito punti Sì e sull'altro No 3,20€ non è molto, ma neanche da buttare
-
Questo post è eliminato! -
Champagne, x brindare ad un incontro, che tuuuu volevi puntare su un altroooo (bookmaker)
https://[link removed]/jq5dNwzozw0
-
@rickz28 di che promo si tratta?
-
@mandorla https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITWCQUICK2406
Ovviamente è finita, però ogni tanto la mettono
-
ragazzi un aiuto se possibile; ho puntato i 14€ a quota 3,75 ma non mi sono reso conto della mancata liquidità sulla bancata su Betfalg.
fino ad ora sono riuscito a bancare 9€ a quota 3,70 e, preso dallo sconforto, ho fatto anche una puntata (sempre sul mercato exchange di Betflag ma, naturalmente la condizione opposta alla puntata originaria) di 8€ a quota 1,42.
Chi mi aiuta a capire cosa fare ancora, quanto manca alla copertura totale? aiuto @Anonymous , @Davide o chiunque possa darmi una mano. grazie -
@cipacci potevi semplicemente aspettare che si abbinasse tutto, a quest'ora non ci sono molti utenti che scommettono
-
@andyninja ha detto in [23 Giugno] Betfair • scommetti 20€ su Germania/Svezia ricevi 1€ bonus ogni Goal:
@cipacci potevi semplicemente aspettare che si abbinasse tutto, a quest'ora non ci sono molti utenti che scommettono
hai ragione, ma la fifa che le quote cambino in peggio e non si abbinano ormai mi condiziona, dopo aver preso delle belle legnate nei denti in passato perdendo un bel pò di guadagno per situazioni simili...
cmq alla fine credo di aver risolto, facendo un pò di conti a mano dovrei essermi coperto. grazie @AndyNinja -
@cipacci ha detto in [23 Giugno] Betfair • scommetti 20€ su Germania/Svezia ricevi 1€ bonus ogni Goal:
hai ragione, ma la fifa che le quote cambino in peggio e non si abbinano ormai mi condiziona, dopo aver preso delle belle legnate nei denti in passato perdendo un bel pò di guadagno per situazioni simili...
di nulla! cmq per le prossime volte puoi anche usare lo strumento "bancata non abbinata" sull odsmatcher
-
@andyninja si lo conosco, ma stavolta la differenza tra le due quote banca era molta, avrei perso molto di più.
infatti, avendo visto anche la quota "punta" buona mi sono buttato anche su quella. il problema per me era capire e mettere insieme le due giocate "punta" e "banca" fatte sull'exchange.
dovrò stare più attento alle liquidità la prossima volta. spero di non dimenticarmene.
ho scelto proprio un mercato "particolare"... -
@cipacci Puoi sempre annullare la bancata facendo "cashout" su Betfair o "moneyback" su Betflag. Ci perdi pochi centesimi o, nel caso le quote fossero cambiate a tuo favore, li guadagni.
-
ottimo tra sportpesa e betfair chiudiamo la giornata con + 24 euro
-
Il bonus si può giocare su due partite?
-
@lepre56 si...
-
@rickz28 e dove ti copri?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30