[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@agiaco metti tutte le quote della multipla a 1 tranne una dove metti la quota della multipla totale con la maggiorazione, i calcoli saranno gli stessi
-
@chomp96 ok, indifferente che sia la prima o l'ultima o in mezzo, giusto?
-
@agiaco si, è indifferente
-
@chomp96 ok grazie, la prima ormai però l'avevo bancata, se dovessi vincerla lo faccio per la prossima o comunque in furuto. Grazie
-
Sera a tutti, domanda...sono alla multipla di 5 per prendere il bonus, in questo momento ha vinto il terzo match dunque devo bancare la quarta partita, la kia domanda è questa...le prime tre le devo tenere bloccate con il lucchetto e mettere la variazione di quota e poi bancare?Grazie per chi mi risponde.
-
@ezius esatto, blocchi con il lucchetto quelle già bancate che hanno già giocato e poi modifichi le quote che sono variate
-
@chomp96 Grazie, mi è arrivato sto dubbio.
-
Ragazzi, ho depositato 10€ per scommettere la qualificante. Ho inserito le due partite che in totale danno quota superiore a 3.00, però mi dice che il minimo di eventi da inserire è 5. Sono cambiati i termini? Fino a settimana scorsa andavano bene due eventi.
-
@foituinaito puoi allegare lo screen dell'errore? sembra strano che non ti facciano scommettere una doppia, forse hai inserito degli eventi particolari
-
Eccolo.
-
@foituinaito hai provato a cambiare eventi?Lo fa così con tutte? (inoltre sconsigliamo l'uso delle quote del tennis nelle multiple)
-
@davide Ok, non lo fa con tutti gli eventi. Credo che il problema derivasse dall'evento "Amburgo - Arminia", forse perché è un campionato minore. Comunque l'evento del tennis l'avevo messo perché essendo l'ultimo della multipla, anche se avesse avuto ritardi di ore o giorni, non avrebbe inciso sulle eventuali bancate degli eventi successivi.
Grazie comunque. ^^ -
"vi sono degli extra bonus depositando di più nella 1°, 6° e 12° settimana" qualcuno sa dirmi che bonus sono ? consigliate di depositare quanto in più ?
grazie -
@maci1978 gli extra bonus sono scritti nella guida, segui le indicazioni passo per passo
-
@anonymous Ciao ragazzi, posso scommettere su altro mentre seguo le indicazioni della guida per questa benvenuto? Non mi condiziona vero? Thanks
-
@domelope dovresti poterlo fare, ma assicuratene comunque con la loro assistenza
-
@chomp96 Nel mentre ho già perso la chance. No problem
-
Nel manualino per l'offerta scrivete:
Inserisci importo Puntata 20€.
settimanalmente a quota minima di 3.00 almeno 10€Qual è la versione corretta?
Nella pagina del book non c'è traccia di "20euro" non ne parla da nessuna parte... -
@ottomasi qui è scritto: https://www.domusbet.it/promozioni/bonus-super-5
-
Ma lì non si parla di 20 euro (o almeno non lo trovo, ho pure fatto ctrl+f per cercare "20") quindi 10 è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet