[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@_marco_m sì, anche nella guida è scritto che la quota minima è 1.30 per selezione
-
@anonymous giusto... prenoto la visita dall'oculista
-
Ciao ragazzi, ho giocato una multipla da 5 partite, di cui la terza era "NC Magra v USM El Eulma" con esito 1 puntato e bancato. Tale partita me l'ha data come perdente su DomusBet, mentre su BetFair mi ha rimborsato la giocata (solo la responsabilità) poiché era stata sospesa (credo sia finita 0-0 ma a questo punto non ne sono sicuro). Com'è possibile una cosa del genere? La bancata che ho fatto, non mi risulta più nemmeno nell'elenco di quelle chiuse.
-
@foituinaito se betfair ti ha annullato/rimborsato la bancata la trovi andando nello storico scommesse exchange imposti su "chiuse" e vai su opzioni sulla destra, qui filtri per annullate, dovrebbe essere lì, in ogni caso non è possibile che un book te la dia persa e un'altro te la dia rimborsata, assicurati di cosa è successo in quella partita e contatta il book che ha sbagliato
-
@chomp96 Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. ^^
Sono andato a controllare nello storico e ho trovato la scommessa data "nulla", come appunto dicevo. Mostro lo screen dell'esito della partita su BetFair e su DomusBet. In ogni caso, credo abbia sbagliato BetFair perché la partita, in teoria (non l'ho vista quindi non ne sono certo), è terminata 0-0.PS: per contattare BetFair, c'è la LiveChat o solo via email?
-
@foituinaito hanno anche la chat live https://guidachat.betfair.it/app/contact_us però per sporgere reclamo devi avere almeno una fonte che conferma la tua tesi
-
@chomp96 Una fonte tipo diretta.it / futbol24.com / sofascore o una fonte tipo un amico allo stadio a vedere la partita? xD
-
@foituinaito va bene una fonte su internet ovviamente come quelle che hai detto
-
@foituinaito nascondi i tuoi dati personali
-
@chomp96 Ho contattato Betfair e mi hanno detto che la partita non è terminata e pertanto è stato giusto annullarla.
Devo contattare dunque DomusBet così mi diranno "La partita è finita 0-0 quindi è giusto conteggiarla come errata"? Cos'è questa politica? ^^' -
@foituinaito se la partita non è finita perchè sospesa, non possono dirti che è finita 0-0 e devono rimborsarla.
-
@davide Il fatto è che in tutti i siti di scommesse risulta terminata 0-0 quindi ha già sbagliato BetFair a dirmi così. Non capisco, davvero...
-
@foituinaito se è terminata per davvero, allora è betfair che ha sbagliato e devi insistere con l'assistenza. Non esiste che annullino una giocata se si è svolta regolarmente la partita.
-
@davide Intorno al 60' della partita, sul live di BetFair c'era scritto "Sospesa". Da ciò, ho dedotto che la partita fosse stata interrotta per diversi minuti, ma è stata ripresa
e conclusa durante la giornata stessa perché su DomusBet risultava già refertata come perdente (appunto perché terminata 0-0 e io avevo esito 1). E' la prima volta che capita una cosa simile? Come si agisce in questi casi?
Non credo che insistere con l'assistenza serva a qualcosa. Fra l'altro la Live Chat mi ha chiesto di contattarli via email, quindi fra un messaggio e l'altro passano 15-20 ore. -
@foituinaito possono anche sospenderla, ma se viene ripresa e giocata entro 72 ore resta valida, quindi è betfair in torto se la partita è stata giocata per 90 minuti regolamentari in 72 ore dalla data di inizio
-
@davide Capisco, allora insisterò con l'assistenza chiedendo un controllo più approfondito. Ti ringrazio! ^^
-
È normale che mi chieda una scommessa da minimo 5 eventi?
Dovevo fare la qualificante per la 3° settimana... -
@ottomasi non è normale, prova a cambiare gli eventi nella schedina, se il problema persiste contattali
-
Dice che dipende dal fatto che ho messo una partita di tennis di seconda fascia
-
@ottomasi e allora devi cambiare quell'evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet