[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
ninja non mi è chiara una cosa, per la qualificante la quota della doppia deve essere 3, ma c'è una quota minima per seleziona? o quella di 1.30 è per la multipla con bonus? ho giocato la mia prima doppia con quote 1.21*2.57=3.11 ma mi è venuto il dubbio, è valida o no?
-
@Sditch per la qualificante c'è solo la quota minima totale di 3.00, nessuna quota per le singole partite della multipla
-
Ragazzi scusate ma io mi sono registrato stamattina e mi hanno confermato ora l attivazione del bonus quindi per me la settimana parte ora?
Deposito 20 e procedo come da guida ? -
@mich84 esatto, procedi come da guida e occhio a rispettare le tempistiche per la qualificante
-
devo giocare multipla entro giovedi corretto?
Ma le partite della multipla devo giocare entro giovedi sera? -
@mich84
no, possono giocare pure dopo -
quindi da quello che ho capito l importamte e giocare entro giovedi sera
mentre per il bonus del venerdi bisogna giocarlo entro domenica? -
@mich84
si, il bonus devi giocarlo entro domenica ma pure in quel caso le partite possono finire dopo -
@Del92 Ti ringrazio
-
io oggi non ho ricevuto il primo bonus da 10 euro... è normale? in genere arriva più tardi nella giornata?
-
@marimax si, di solito non arriva mai così presto
-
Questo post è eliminato! -
mi è venuta la labirintite a leggere sta benvenuto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
...un paio di Montenegro e la rileggo. -
Questo post è eliminato! -
hanno cambiato la mail di accettazione o sono speciale?
-
Salve, ho sbagliato ed ho giocato i primi due eventi della multipla da 5 che giocano allo stesso orario. Cosa posso fare per limitare i danni? Intanto ho bancato quella con la quota più alta 3.05)
-
@dottordm per limitare i danni non devi proprio bancare nessuna delle due partite, o rischi di perdere una o tutte e due le bancate.
Se hai già bancato ti consiglio di annullare la bancata facendo cashout e di sperare che le due partite che giocano contemporaneamente vincano entrambe. -
Mi sono ricordato ora della multipla che avevo giocato coi 5 bonus.. non ho bancato le prime tre.. e le ho prese..ora come devo impostare il multiplicatore
-
@cinghialeansioso e ti manca una sola partita da bancare, apri il calcolatore normale. Metti la quota punta della multipla intera e la quota banca della singola bancata che ti rimane da usare
-
@Davide mi mancano 2 partite e c'è il bonus anche x la multipla da 5. Ti mando lo screenshot.fino a che ora siete sul forum?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet