[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@rosaxbox se giocare a quote alte ti porta a scegliere partite con rating minori scegli comunque sempre le quote basse, in generale scegli sempre i rating migliori
-
Scusate ma nella guida non mi è chiaro, in che caso si ha la maggiorazione sulla multipla a 5 eventi??
-
@Chomp96 ciao, scusa ma questa promo è scaduta vero?
-
@omar si, ora la rimuoviamo dalla lista delle benvenuto attive
-
@Chomp96 quindi niente proroga ne nuova promo giusto?
-
@omar per ora no, in caso ci sarà verrà riproposta tra le benvenuto attive
-
Scusate mi spiegate per favore perchè mi mettono la multipla qualificante perdente visto che il betis ha vinto? il classico 1x2 è comprensivo dei supplementari no?
Tra l'altro ho già bancato il torino.
-
@Gualtiero965 i supplementari non valgono purtroppo
-
@theraf ma morco razzo. beh, meglio averlo imparato adesso vah. grazie
-
ma va attivato il coupon o si attiva in automatico il bonus di 10 euro?
-
@Lepre56 se ti arriva un codice bonus, devi prima attivarlo. Poi verrà preso il bonus in automatico per prima
-
@Davide ok
-
mi esce coupon non attivabile...come mai?
-
@Lepre56 contatta l'assistenza di Domusbet, risolveranno loro probabilmente per questo problema
-
ma bisogna avere comunque soldi sul conto perche sto provando a giocare ma non mi accetta la giocata,...
-
@Lepre56 ma hai contattato l'assistenza si o no?
-
@Davide sisi mi è stato accreditao il bonus non avevo notato ci fosse una quota a 1.29
-
Mi sono dimenticato totalmente di fare la qualificante da 10 Eur.. ormai è tardi per questa settimana giusto?
-
mi veniva una multipla di 40 euro con il bonus...quindi ho inserito tutti 1 e nell'ultima quota punta ho inserito 4
come mai mi viene una vincita minore?
-
@cinghialeansioso purtroppo sì, andava fatta entro le 23.59 di ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet