[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Lepre56 se ti arriva un codice bonus, devi prima attivarlo. Poi verrà preso il bonus in automatico per prima
-
@Davide ok
-
mi esce coupon non attivabile...come mai?
-
@Lepre56 contatta l'assistenza di Domusbet, risolveranno loro probabilmente per questo problema
-
ma bisogna avere comunque soldi sul conto perche sto provando a giocare ma non mi accetta la giocata,...
-
@Lepre56 ma hai contattato l'assistenza si o no?
-
@Davide sisi mi è stato accreditao il bonus non avevo notato ci fosse una quota a 1.29
-
Mi sono dimenticato totalmente di fare la qualificante da 10 Eur.. ormai è tardi per questa settimana giusto?
-
mi veniva una multipla di 40 euro con il bonus...quindi ho inserito tutti 1 e nell'ultima quota punta ho inserito 4
come mai mi viene una vincita minore?
-
@cinghialeansioso purtroppo sì, andava fatta entro le 23.59 di ieri
-
@Lepre56 puoi allegare uno screen della schedina?
-
il bonus ancora mi deve arrivare, contatto l'assistenza?
-
@Davide attualmento sono impossibilitato perchè sto da pc comunque la quota totale è 7,62 la vincita è 40,01 di cui bonus 1,9
-
@Lepre56 questi importi non tornano nemmeno un po', senza uno screen della giocata però non posso sbilanciarmi su cosa è sbaglaito
-
@Davide ho capito l'errore tenevo impostato 5 sulla puntata
-
raga è normale che non ho ancora ricevuto nulla?
-
@Gualtiero965 non è normale, prova a contattare l'assistenza
-
@Davide ok grazie
-
mi sono dimenticato di depositare… che pirla
-
Salve, stamattina ho giocato il mio bonus di 5€ della 8° settimana. La prima partita era Inter U19-Sampdoria U19 e mi sono appena reso conto che la partita è stata rinviata. Come devo procedere in questi casi?? La seconda partita da bancare è stasera e gioca alle 21
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet