[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@rosaxbox puoi scommettere anche da cellulare senza problemi
-
@Chomp96 e quindi posso anche aderire alle nuove offerte di bonus di benvenuto?
-
@rosaxbox volendo si, basta che la connessione del tuo cellulare non è usata anche da altri scommettitori
-
@Chomp96 ho contattato il mio gestore e mia detto che per giorni avrò dei problemi, sul book di domusbet sono arrivata alla seconda settimana ovviamente giocando sempre con la linea internet di casa mia, quindi usando IP della casa, ora scommettendo dal cellulare cambia l'indirizzo IP.
Domusbet come dici tu non dovrebbe bloccare niente seppure è un'altro indirizzo IP giusto? -
@rosaxbox si, come detto non avrai problemi
-
Non riesco a validare il cellulare, è necessario ai fini dell'ottenimento del bonus? Ricevo il pin per sms ma non so in quale sezione inserirlo, dato che in "validazione cellulare" mi dice che non c'è alcuna richiesta in corso
-
ciao a tutti, domanda per essere sicuro al 100%. Mi sono iscritto oggi, già convalidato il conto e ricevuto la mail di attivazione della promo. Non devo aspettare lunedì prossimo giusto? Devo effettuare oggi la multipla da qui a giovedì.
-
@Maximagno esatto, parti già da oggi
-
scusate, ho vinto la multipla su domusbet e ora ho del credito non prelevabile, sapere quante volte devo rigiocarlo e se c'è una quota minima?
-
@theraf le vincite sono direttamente prelevabili. Se hai del saldo non prelevabile deve trattarsi di un deposito
-
@Davide sì avevo fatto un deposito per una contropuntata che coincide incredibilmente con la vincita della multipla, e sono andato in confusione
grazie comunque -
come si fa a loggarsi? mi sono registrato,mi arriva l'sms con la pass,vado a loggarmi e mi dice che le credenziali sono sbagliate...resetto la pass e non mi arriva niente....
-
@Osiride su quel browser hai aperto anche un conto con sportpesa? perchè avendo la stessa struttura i dati che inserisci potrebbero mescolarsi, e usare quello di uno per accedere all'altro, quindi prova a reinserirli facendo attenzione, oppure a provare a loggarti da un'altro browser
-
Per ricevere il bonus del venerdi', devo per forza depositare o posso anche scommettere con i soldi che ho vinto con le qualificanti precedenti e con quelli vinti giocando il bonus?
-
@antro1978 devi per forza depositare ed usare il deposito per qualificarti. Non puoi nemmeno fare prima la qualificante e dopo depositare, non la considerano valida se non usa espressamente il deposito
-
@Davide quindi anche se ho soldi devo per forza depositare?
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
devi per forza depositare ed usare il deposito per qualificarti
-
si puo' depositare tranquillamente anche con Paypal giusto?
-
@cune93 certo
-
Ciao ragazzi, se mi sono iscritto domenica mattina e sta settimana non riesco a depositare i primi 20 euro per iniziare a scommettere, settimana prossima me la conterebbe come prima settimana oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet