[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@antro1978 devi per forza depositare ed usare il deposito per qualificarti. Non puoi nemmeno fare prima la qualificante e dopo depositare, non la considerano valida se non usa espressamente il deposito
-
@Davide quindi anche se ho soldi devo per forza depositare?
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
devi per forza depositare ed usare il deposito per qualificarti
-
si puo' depositare tranquillamente anche con Paypal giusto?
-
@cune93 certo
-
Ciao ragazzi, se mi sono iscritto domenica mattina e sta settimana non riesco a depositare i primi 20 euro per iniziare a scommettere, settimana prossima me la conterebbe come prima settimana oppure no?
-
@antozzz93 no, ma scusa perché non puoi depositare e giocare là multipla, non deve per forza terminare entro giovedì basta solo farla
-
@antozzz93 no, purtroppo se non depositi perdi il diritto a ricevere il bonus anche per le prossime settimane
-
@AsterAsterix perchè non mi fa depositare ne con postepay ne con postepay, mi chiede la password del conto della posta cosa che non mi hanno mai chiesto su nessun sito, mah....
-
@antozzz93 mi sembra davvero molto strana come cosa
-
anche a voi depositando con postepay vi chiede la password del sito banco posta anziche depositare normalmente?
-
Scusate ma le partite della multipla possono avere qualsiasi data o devono concludersi entro il giovedì? Grazie
-
@kenshy88 qualsiasi data
-
@kenshy88 @AsterAsterix Non sono sicuro al 100% perché l'assistenza lascia il tempo che trova ma a me hanno detto che la qualificante deve concludersi entro giovedì
-
@unknown97 leggi messaggio 559 @kenshy88
-
@antozzz93 si, è normale
-
Una domanda: se gioco una multipla a determinate quote, al momento (eventuale) di bancare la seconda partita, qualora la quota sia variata, devo prendere come riferimento la quota giocata nella multipla o la nuova quota?
-
@gianluca-t devi mettere nel multiplicatore prima di tutto il lucchetto sulla prima partita terminata, poi cambia la quota banca del secondo evento mettendo quella disponibile su betfair e poi banchi l'importo che ti viene indicato
-
@Anonymous Mentre la quota punta, anche se variata, devo lasciarla così com'era quando l'ho giocata, dico bene?
-
@gianluca-t esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet