[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@telespalla92 puoi continuare se hai fatto almeno il deposito qualificante la settimana scorsa
-
ho un dubbio, mi dice di ricaricare e giocare la multipla dal lunedì al giovedì per aver il bonus il venerdì, ma se ho i soldi di una vincita della settimana precedente e dunque non ho bisogno di ricaricare il bonus arriva lo stesso??
-
@Fabio166 devi per forza depositare ogni settimana per questa benvenuto, anche se hai già del saldo nel conto
-
@Davide si! deposito e multipla qualificante l'ho fatto...poi purtroppo venerdi mattina ancora mi dovevano accreditare il bonus e poi mi son dimenticata :
devo contarla come settimana successiva giusto? -
@telespalla92 sì, anche se non hai giocato il bonus puoi comunque qualificarti questa settimana nuovamente
-
Salve a tutti, sono nel bel mezzo di una scommessa bonus. Ho coperto stamattina la terza partita (Bury Cambridge) di una multipla da 5, e scopro ora che tale partita è stata rinviata. Come devo comportarmi ora col prosieguo della bet? Grazie
-
@Tremendo81 se l'hanno rinviata oltre le 72h allora metti nel multiplicatore quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento, poi banchi il successivo
-
@Anonymous si dovrebbe giocare alle 16, però siti come livescore la danno come posticipata.
-
@Tremendo81 cercala su sofascore: https://www.sofascore.com/it/ è un sito molto attendibile
-
@Anonymous Grazie per la dritta, la da anche qua annullata. Consigli per il seguito?
-
@Tremendo81 segui quanto ti ha detto Anonymous 3 post sopra
-
Ciao, oggi ho convertito il bonus, ma non me lo fa giocare…
Che voi sappiate hanno problemi!?! -
@drumso ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
Ciao, ho un problema con una multipla. Sto facendo il bonus da 15 euro e devo bancare l'ultima partita, ma risulta che vado in perdita. Nelle precedenti bancate risultava che avrei avuto un guadagno di circa 10 euro. Come posso ridurre la perdita o, se possibile, guadagnarci?
-
@drumso devi aver inserito delle quote sbagliate, lato punta o lato banca. Puoi indicarci le quote originali della schedina?
-
@Davide Ho messo la "quota punta" a 1 perchè ho sfruttato la maggiorazione aggiuntiva del 5% per aumenterare il rating della multipla. Ecco la schedina originale:
-
@drumso vedo che avevi una quota 3,40 bancata a 4,1 nella prima, solo questo rating pessimo ti ha abbassato di molto il rating. Anche la juventus che è passata da 1.58 a quota banca 1.86.
Purtroppo, se gli importi bancati in grigio sono quelli effettivi che hai bancato, non c'è modo di ridurre la perdita, devi per forza bancare.
-
@Davide Ho capito. Immaginavo di non aver altra scelta. Meno male che la perdita la potrò recuperare facilmente, ma sicuramente le prossime volte dovrò prestare più attenzione nel scegliere le partite! Grazie mille per l'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Anonymous raga...ho dimenticato di bancare la seconda partita della multipla ma fortunatamente la multipla ancora è in gioco in quanto ho preso l'esito...adesso che faccio? devo semplicemente bancare la terza partita o prima di bancarla devo fare qualche modifica nel multiplicatore (oltre mettere il lucchetto alla seconda)? Grazie
-
@enzobascio89 metti quota banca 1 sull'evento che ti sei dimenticato di bancare e poi banchi il successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet