[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
-
@rosaxbox ok, vuol dire che te li hanno restituiti. Quindi la partita è stata rinviata oltre le 72h per cui puoi mettere quota punta 1 e quota banca 1 senza invertire l'ordine. Dopodiché banchi l'evento successivo
-
@Anonymous Sono alla settima settimana ho piazzato la 7 multipla dopo il versamento dei 10 euro ma non mi è arrivato il codice per attivare il coupon cosa dovrei fare? Non ho trovato nemmeno la live chat sul sito
-
@Dransaello la chat si trova in fondo a destra nella home. Devi per forza contattarli per capire che problema si è verificato con il bonus di questa settimana
-
@Davide Risolto, dicono che me l'avevano già inviato. Mi hanno riscritto il codice in chat. Anche se non lo avevano mai mandato nei messaggi. Meglio così
-
Salve, mi sono sbagliato e nella 12a settimana ho depositato solo 10 euro e ho fatto una scommessa a quota minima di 3 da 10 euro.
Poichè oggi è ancora lunedi, posso depositarne altri 20 e rifare una scommessa a quota minima di 3 per avere venerdi il bonus da 30 euro? -
@NerdingSouls purtroppo no, in quanto il bonus è riconosciuto solo sul primo deposito della settimana, non su quelli successivi
-
qualcuno sta avendo problemi ad usare DomusBet? non riesco neanche a depositare
-
E' possibile prelevare durante la benvenuto o compromette la possibilità di concludere la promozione?
-
@Dransaello puoi prelevare senza problemi durante la promozione
-
Salve, ma la chat live in DomusBet non c'è più, è solo tramite whatsapp?
-
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Non riesco ad accedere -
E' possibile effettuare scommesse extra durante la promozione?
-
@Yusuke sì, ma solo dopo aver depositato e giocato la qualificante come richiesto dalla promozione. Non puoi piazzare scommesse non valide prima di aver consumato "correttamente" il deposito
-
ciao, sto facendo questa benvenuto ma lunedì parto per 5 giorni all'estero. Per non interrompere la promozione basta che faccio il deposito o devo anche piazzare la scommessa?
-
@qqqtrader tecnicamente dovresti poterlo fare, ma ci sono stati casi in cui aver fatto solo il deposito ha annullato comunque le settimane successive anche se non viene detto nei termini e condizioni della promozione, quindi se non vuoi far si che si interrompa devi per forza piazzare anche la multipla
-
Scusate ma la benvenuto di Domus bet dove si trova?
-
@Busso la benvenuto attualmente presente sul loro sito non è profittevole
-
@Chomp96 Ok,grazie
-
Buongiorno, ho finito la benvenuto, ora posso passare a quella del rimborso mensile?
ps. Buona Pasqua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet