[esclusiva] Better - 50 Free Spin su Starburst
-
Totalmente a caso, controllate anche nello spam
le vincite dei giri sono da giocare con il solito metodo entra esci
Metodi per sfruttarla:
Metodo slot
-usare quello che si vince dai freespins nelle slot entrando con 1€ alla volta e uscire dalla slot appena si supera il saldo di partenza(1€) altrimenti giocare fino a perdere tutto e rifare tutto con il prossimo €, solo le vincite nette diventeranno saldo reale;
Metodo roulette semplice
-entrare in una roulette con 1€ bonus e giocare al raddoppio, se si vince si esce e si rifà, se si perde si ripeterà il processo con un nuovo euro, solo le vincite nette diventeranno saldo reale;
Metodo live roulette
-Entrare in una roulette live su better, entrare nelle stessa roulette live su un'altro book;
Giocare tutto il saldo bonus su better sul rosso o sul nero, giocare la metà dell'importo(se abbiamo giocato 10€ di bonus su better su nero giocheremo 5€ sul rosso) sul colore opposto sull'altro book e un importo pari a (puntata sul book opposto*2)/35 sullo 0, se si vince su better si esce e si ripeterà il processo guadagnando di più, se si vince la contropuntata si hanno i guadagni sul book usato per contropuntare.Osservazioni
Nel metodo della live roulette potete ponderare la puntata sul book opposto andando ad alzarla per bilanciare i due scenari di vincita -
ricevuta anche io, giocato i free sping vinto pochissimo, rigiocato il bonus 1 volta risultava non prelevabile, non mi sono informato di più data la miseria che avevo racimolato
-
@ninuz il bonus Casinò di better funziona come la freebet di Stanleybet, puoi prelevare solo le vincite e il bonus ti torna nel saldo bonus, conviene giocare 1€ alla volta e se si va sopra si esce e si hanno le vincite nette come guadagno altrimenti si entra con un'altro euro bonus e si rifà finché non si perde tutto il bonus
-
@chomp96 questa non la sapevo! prossima volta spero in un po piu di fortuna e di poter provare
-
Penso che sia realmente esclusiva. Nessuna email e nessun giro gratis aprendo Starbust.
-
Ce l’ho anche io!!! Appena giocata 3,5€ puliti puliti ma ho giocato sempre il bonus intero, la prossima volta entro e esco con 1€
-
@chomp96 arrivata anche a me. Ora ho 3€ di bonus. Quindi estro con 1€, se vinco 1,5€ ad esempio, 0.5€ andrebbero nel saldo e 1€ rimane bonus?
-
@willygames esattamente
-
@chomp96 quindi è molto probabile perdere tutto o comunque tirare fuori poco dai bonus better
-
scusate non ho capito
gioco i 50 freespin
vinco ad esempio 3 euro
gioco 1 euro ed esco e ripeto il tutto finchè non consumo il bonus? -
@willygames eh si, alla fine è questione di e sempre questione di fondo schiena
-
@ward giochi 1€ ed esci appena vai sopra l'euro, altrimenti giochi fino a perderlo e rientri con un'altro euro e così via
Edit. Solo le vincite nette vanno nel saldo reale
-
Arrivata anche a me ,ma entrando su starbust non succede nulla
-
@chomp96 si possono usare per giocare alla roulette/blackjack? a colpi da 1 euro mi sembra più probabile guadagnarci qualcosina cosi
edit: Si, +7 starbust diventati un +15
-
Io “l’ho ricevuta. Il problema è che entrò su starburst, ma non succede nulla. Nel senso, non mi dice che ci sono i Free spin. Devo entrare con il saldo?
-
@ginogonza si entra prima con il saldo e poi appaiono i freespins
-
5 euro scarsi: colazione gentilmente offerta da Better, oggi
-
5.45 euro, niente male....grazie @Chomp96
-
niente, nessuna mail ho controllato anche nel sito.... esclusiva solo per voi
-
Scusate una domanda: perché fare questo entra&esci da un euro dovrebbe convenire più che rigiocare l'importo bonus per intero? Solo per capire grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet