[25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus
-
@ninuz ha detto in [25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus:
@cipacci ci hai solo guadagnato di meno se l hai giocata in rf
Io l'ho giocata così... credo Normale e non in RF, meglio no?
-
@cipacci tutto giusto, riceverai un bonus di 10 euro a cui va sottratto 1,81 di qualificante
-
@marekforza
-
@tirecs la promo multipla è finita, puntando 20 euro in multipla ti arriverà un bonus di 10 euro, stop. Ora per la qualificante settimanale la puoi fare e puoi usare saldo bonus, avendo gia fatto la multipla ti mancano 4x2 però unica cosa, controlla se hai ricevuto una promo week end, in tal caso fammi sapere
-
@marekforza no niente promo week end quindi ok procedo grazie
-
@cipacci certo meglio normale che in rf dato che i 10 euro li avresti ricevuti a prescindere. Data la domanda che avevi fatto avevo erroneamente pensato avessi giocato in rf. Ben fatto così!
-
@ninuz ha detto in [25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus:
@cipacci certo meglio normale che in rf dato che i 10 euro li avresti ricevuti a prescindere. Data la domanda che avevi fatto avevo erroneamente pensato avessi giocato in rf. Ben fatto così!
Grazie @ninuz ; la domanda mi è uscita d'istinto perché non ricordavo che il rimborso era a prescindere dal vincere o perdere.
Sono andato subito a rileggere la guida e a controllare... Tutto è bene quel che finisce bene -
@cipacci
-
@cipacci
Esatto!!! Questa è stata proprio la mia espressione quanto ho letto il post
-
A qualcuno è già stato accreditato il bonus?
-
@hyxes A me ancora no.
-
@hyxes già arrivato
-
@yiyang sicuro sia questo?
-
@marekforza ora che guardo no, era della classifica mundial
-
@yiyang che ti possino......
-
A me non hanno ancora accreditato il bonus
-
@marinomar2020 ma leggi qualche commento però
-
@marekforza gentilissimo
-
Ad oggi, bonus non ancora accreditato.
Oggi scadono i 7 giorni: se entro stasera non arriva, vanno contattati. -
@giandauer Calma, calma. Si sa che gli operatori di Sisal sono come Flash di Zootropolis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet