[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@aaa89 l'hai vista nell'estratto conto?
-
Attenzione che questa settimana c'e' una specie di roll-over finale
-
si, non vorrei che dovesse essere fatto subito per potersi considerare chiusa la promo
-
Segnalo ATP Washington 1 agosto ore 17:00
Dodig/Pavic - Zverev/Zverev 1 a 1,80 su betfair e 2 a 2,25 su unibet/winga
Rating perfetto al 100€... scommettete a blocchi di 9€, 5€ sull'1 e 4€ sul 2PS: io ho prima scommesso i 30€ qualificanti e poi ottenuto il bonus da 15€. Poi ho scommessa direttamente tutti i 45€ del rollover richiesto e sembra andar bene perchè mi chiede solamente di aspettare che siano refertate.
-
quota Betfair scesa @1.66
troppo lento!
-
@Barcollo in che senso?
-
@mendel ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@Barcollo in che senso?
-
Scusate, perchè mi dice che devo puntare altri 10€?
-
@Mr.-Cricket leggi il messaggio sopra il tuo, C'è un rollover 3x sul valore del bonus. Se hai ricevuto 5€ bonus devi scommetterne 15. Ne hai scommessi 5 per ora, ne rimangono 10
-
@Mr.-Cricket Ehm... nel post esattamente sopra il tuo c'è scritto che il bonus ha rollover 3x questa settimana... se leggi è nei termini e condizioni di questa settimana...
-
Ops scusatemi non avevo capito.. Ma devo giocarli anche se vinco su Betflag?
-
@Mr.-Cricket Scommetti direttamente adesso altri 10€ sulla stessa partita su cui avevi puntato e sei a posto... non c'è la garanzia che funzioni come un normale rollver... ma considerando che non hai partecipato a tutte e 9 le settimane non credo che ti si ponga il problema che non scommettendo altri 10€ ti possano escludere dai 60€ bonus finali perchè tanto non ci rientri già
-
@Mr.-Cricket come dice @Marco , su betfair sono molto precisi con i bonus, se è nella scaletta, il bonus non viene reso prelevabile finchè non hai assolto tutti i requisiti in tempo. È quindi molto probabile che tu debba scommettere a prescindere la quota mancante per non rischiare di perdere il bonus.
-
@Davide giustissimo... piccola aggiunta per @Mr-Cricket... dato che non hai la certezza che tu vinca su betflag meglio puntarli subito questi altri 10€
-
Beh, avendo già giocato il bonus in teoria non potrebbero levarmelo, no?
Comunque per sicurezza ora li gioco grazie, non si sa mai che mi limitino il conto per pochi centesimi di un punta e banca non fatto -
@Mr.-Cricket Potrebbe succedere che tu vinca su betfair e per qualche motivo non riesca a scommettere gli altri 10€ entro la fine della settimana (cosa molto improbabile se la partita che hai scommesso termina più o meno a breve)... in quel caso sia il bonus che le vincite credo ti vengano tolti perchè non hai soddisfatto i requisiti di puntata
-
@Claudio-NinjaBet potresti aggiungere questa cosa nella guida settimanale? Credo di aver capito il sitema, però avrei paura di sbagliare o commettere errori banali..
-
@linkin basta seguire le istruzioni di betfair che sono molto precise... se ti dice di ricaricare tot ricarichi, se ti dice di scommettere scommetti ^^ è veramente molto semplice e per quanto uno possa aver cominciato da poco la scaletta di betfair resta la migliore soluzione per evitare errori di qualsiasi tipo ^^
-
Se non trovate un rating 100% aspetterei a giocare, tanto avete una settimana. Sono abbastanza sicuro che se si perde su Betfair la promo viene considerata conclusa comunque, con quelle sul tennis funzionava così.
In caso contrario la schermata della promo sarà ancora presente dopo la refertazione del match e lo farete dopo -
@Marco quindi non devo far altro che giocare e bancare altri 30 euro? (sono nell'ultima fase, quindi mi hanno dato 15 euro di bonus che ho già giocato). P.s. il fatto di dover fare un'altra ricarica (ho saldo 0) potrebbe inficiare qualcosa sulla promozione?
@Dado93g spero sia così, anche perchè questo scherzetto del puntare e bancare altri 30 euro, ci farebbe guadagnare sicuramente meno.
Aspetto anche il parere di @claudio xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet