[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@Pozzetta ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
e poi, perché proprio l'ultima settimana hanno deciso di cambiare le condizioni o.o?
Perchè sono un po' str...zi
-
@Anonymous a questo punto potrebbe avere un rollover anche il bonus finale no?
-
@mendel Ipotesi personale non bancabile... daranno un bonus da 60 euro da giocare a quota minima di 1.5 e rollover variabile tra 4 e 6.
-
@Eldorado333 @mendel può essere.. devo ancora sentire la chat sinceramente, stavo ipotizzando
-
@Pozzetta perché le cose troppo semplici durano sempre troppo poco in questo ambito (o forse non solo in questo ambuto )
-
Come bonus sport mi da 22.50€ avendo vinto la puntata su betfair. Devo puntare lo stesso 30€?
-
@gianvi97 potresti puntare i 22.50 e se li perdi hai finito altrimenti devi puntare 7.50
-
@gianvi97 diciamo che essendo già giovedi se punti direttamente 30€ è meglio... non ci dovresti perdere chissà quanto in più a sto punto
-
mannaggia... brutta giornata per me oggi. Mi hanno limitato i bonus su betfair temo che gli ulteriori 60€ di bonus me li sognerò e basta
-
@Davide azz come è possibile?! Surebet?
-
@Phileas-Fogg solo quelle per le beat on the beach (e nemmeno tutte, solo dalla terza settimana). Non ho mai scommesso importi superiori a 30€ sullo spoortbook. C'è da dire che delle 9 settimane, di tutte le scommesse, ne ho sfortunamente vinte l'80%. A quanto pare puoi vincere solo se usi soldi tuoi... guai a farlo troppo con i soldi bonus
-
@Davide accidenti. L'importante è che puoi continuare ad usare l'exchange. Peccato però...
-
@Davide è quasi impossibile che ti abbiano limitato solo perchè hai vinto qualche scommessa... se anche avessi vinto 1000€ nel corso delle NOVE SETTIMANE della promo, non sarebbe per niente una cifra esagerata per cui loro debbano per forza dover bloccare un cliente... se ti hanno limitato sicuramente devi aver fatto qualcos'altro che non era troppo regolare... pensaci bene e non rispondere subito che non hai fatto nulla ^^ qualcosa devi aver pur fatto
PS: ti hanno inviato una comunicazione per dirti che ti hanno limitato?
-
@Marco mi hanno inviato una comunicazione via email, in cui mi comunicavano che dopo averlo esaminato attentamente, mi informavano che sul mio conto non riceverò più offerte promozionali.
Lo so che sembra strano, ma fidati, ho iniziato a fare matchbetting a gennaio, sono sempre stato attento a non fare errori o cose strane su betfair. Sempre bancato con betflag, addiritura all'inizio non mi ero nemmeno iscritto con la promozione di benvenuto perchè non avevo ancora betflag e volevo evitare di incastrarmi con i bonus. Non ho quindi mai ricevuto le offerte settimanali, gli unici bonus che avevo sfruttato erano quelli della cash race (2 in totale, questo sarebbe il terzo, se me lo daranno). Come ho detto, mai fatto surebet al di fuori delle precedenti 6 settimane di bet on the beach (che comunque erano sul tennis a quote sempre > di 1.5)
Davvero, non saprei come spiegarmi questa esclusione, l'unica logica è quella delle vincite, ma sembra troppo restrittiva anche a me -
@Davide antigubbing ne hai fatto? che peccato!
-
@Davide peccato... comunque strana come esclusione.
-
scusate ma perchè su betflag molte scommesse ci sono ma hanno quote e liquidità 0?
-
@aaa89 perchè non ci sono market maker a dare liquidità al mercato su quelle partite
-
@Claudio-NinjaBet ma è questione di aspettare o devo proprio cambiare scommessa?
-
@aaa89 cambia scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet