[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@Poolce Io uso il tool su questa pagina https://www.bettinglife.it/surebet ... scegli la modalità a due valori e inserisci l'importo da giocare fino a che non devi puntare sui due valori le quantità precise che si avvicinano di più agli euro interi ^^ non so se sono stato abbastanza chiaro ma se ci smanetti un pò su vedì che la situazione si chiarisce
-
@DanzaKitaKita grazie mille!
@Mandorla grazie anche a te, vado a leggere!
@Marco grazie! -
è un vero peccato che con betflag non si possano scommettere i centesimi se non a multipli di 0.50. qualcuno sa come mai questa decisione?
-
@DanzaKitaKita Ottimo suggerimento! Fatto!
-
@tommyhaw No! Concordo con te però, è una grande limitazione
-
Non mi è chiara una cosa.. ho già cliccato partecipa a questa promo, se clicco partecipa anche alla promo 5 euro bonus settimanale di betfair posso farle insieme oppure no? come funziona? grazie
-
Raga una info, ma se carico 6€ su betfair come posso giocarne 10 se sul conto ho caricato solo 6€? grazie
-
@Fede1994 Quanti soldi hai sul conto Betfair? Se sei a 0 carica 10 euro altrimenti, se hai credito a sufficienza, carica solo 6. Claudio ha scritto 6 per una questione di comodità, essendo necessario caricarne almeno 6 per partecipare alla promo
(per capirci... i restanti 4 li deve scalare dal tuo saldo, se positivo) -
@Eldiablo333 Ah ecco adesso torna tutto, scusa ma non capivo, grazie mille
-
@Fede1994 Di niente, figurati
-
@jemenez99 devi farle una alla volta
-
Non avevo mai usato lo sportbook betfair, devo dire quote con rating abbastanza penoso...
-
@mendel io conto di fare almeno 100€ dai 150 totali, con le quote estive di betfair fare di più è diccile senza andare in live. Fermo restando che quando ci sarà il tennis nell'oddmatcher sarà un pelino più semplice
-
@Davide che tu sappia la qualificante può essere scommessa anche live?
-
@mendel sì, puoi scommetterla in live
-
raga ma la partita Ungheria vs Russia che è quella col il maggior rating ora sull'oddsmatcher, non la trovo sullo sport di Betfair.. Sapete il motivo?
Su Betflag c'è
EDIT: sono un babbo, è già iniziata..
-
@Claudio-NinjaBet quindi faccio la scommessa relativa alla promo bet on the beach, e dopo averla fatta faccio partecipa a quella dei 5 settimanali e scommetto? non devo aspettare che finiscono le settimane relative alla promo bet on the beach? scusa, e grazie claudio
-
@jemenez99 io ho fatto come hai detto tu. Ho fatto prima la beach, scommettendo sia la qualifica che il bonus, poi mi sono iscritto alla settimanale scommettendo sia qualifica che bonus
nessun problema, mi sono arrivati entrambi i bonus -
@jemenez99
Confermo quello che dice @tommyhaw , arrivano tutti e due se fai così -
mamma mia non c'è mezzo rating buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet