[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@aaa89 sì perchè il bonus ha un rollover di 3x. se hai vinto su betfair devi puntare altri 30€ prima di poter prelevare.
-
@mendel effettivamente c'è scritto bonus utilizzato quindi la promo è completa. Poi c'è scritto anche "era" necessario e non "è"
-
@Claudio-NinjaBet , oggi ho riprovato con un operatore sicuramente più gentile dell'ultimo (che mi aveva detto "le consiglio di rispondere direttamente alla mail") riguardo all'escusione, e mi ha confermato che riceverò sia il bonus cashrace che il bonus finale di bet on the beach. Solo dopo partirà l'esclusione della promozioni future.
Se è davvero così, la considero una discreta buonuscita ahahahah -
@Davide eheh... meglio di niente ma comunque un peccato!
-
@Claudio-NinjaBet ho fatto una scorsa alla discussione ed ho letto parecchi pareri discordanti... in definitiva io ho giocato i 15 bonus e li ho persi e la promozione mi è sparita dalla schermata... quindi, ho fatto bene a fermarmi? oppure devo giocare anche gli altri 30 euro? Se cerco la promozione dalla pagina dell'account mi dice che "Era necessario scommettere altri 30 euro"...
-
@Davide ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@Claudio-NinjaBet , oggi ho riprovato con un operatore sicuramente più gentile dell'ultimo (che mi aveva detto "le consiglio di rispondere direttamente alla mail") riguardo all'escusione, e mi ha confermato che riceverò sia il bonus cashrace che il bonus finale di bet on the beach. Solo dopo partirà l'esclusione della promozioni future.
Se è davvero così, la considero una discreta buonuscita ahahahahma come mai ti hanno escluso Davide ? è successo qualcosa in particolare?
-
@Tarta_Ninja niente di particolare, come ho scritto qualche messaggio più sopra. La mail mi è arrivata dopo che ho sfruttato l'ultima settimana di bet on the beach, ed averla vinta. Su 9 settimane ho perso solo 2 o 3 scommesse. Mai fatto scommesse superiori a 45€, mai usate surebet sul calcio, mai bancato partite dello sportbook. Mistero
-
@Claudio-NinjaBet ma anche non avendo giocato tutte e 9 le settimane? io ero alla terza
-
@Tarta_Ninja niente di particolare, come ho scritto qualche messaggio più sopra. La mail mi è arrivata dopo che ho sfruttato l'ultima settimana di bet on the beach, ed averla vinta. Su 9 settimane ho perso solo 2 o 3 scommesse. Mai fatto scommesse superiori a 45€, mai usate surebet sul calcio, mai bancato partite dello sportbook. Mistero
ma ti hanno scritto sulla mail personale o sulla loro webmail ?
Comunque assurdo subire limitazioni da Betfair dopo che spendiamo migliaia di euro sul loro Exchange!.... se ti hanno beccato, ben presto toccherà anche a noi....peccato, perchè i bonus sono davvero buoni! -
@Tarta_Ninja mi hanno scritto sulla mail personale, citandomi la mia username del conto gioco. Non penso proprio sia una mail truffa ahahah anche se in questo caso sarebbe meglio.
-
@Tarta_Ninja mi hanno scritto sulla mail personale, citandomi la mia username del conto gioco. Non penso proprio sia una mail truffa ahahah anche se in questo caso sarebbe meglio.
sarebbe la prima mail phising che ti fa venire il buonumore, ma tu hai chiesto chiarimenti in chat ?
-
@Tarta_Ninja in chat mi hanno confermato che ricevero i bonus che ho già accettato, ma per altre info devo aspettare che quelli del reparto competente tornino dal mare
-
@aaa89 cosa c'è scritto nella promozione del tuo conto? quanto devi giocare?
-
@luigi dalle condizioni "Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €5, piazzi una scommessa di pari importo su un evento a scelta e perdi."
quindi basta perderlo. l'ha confermato anche la chat e ed è stato così per le altre offerte. -
-
@aaa89 allora devi scommettere altri 10€ a quota minima di 1.50. Ma fai in fretta perchè hai 7 giorni da quando hai ricevuto il bonus.
-
Dato che mancano tre giorni alla fine e per il primo obiettivo mancano una manciata di punti, dubiti che ci saranno offerte corpose in questi giorni. Per cui si potrebbe bancare su betfair e scommettere a rating alto in modo da avere comunque una perdita ma riuscire a guadagnare qualcosina dal bonus del primo obiettivo?
Non so se sono stato chiaro...
-
@gianvi97 sí, puoi farlo. Ma calcola bene se la perdita qualificante è giustificata dal bonus che sblocchi
-
@Claudio-NinjaBet Allora facendo un pò di calcoli per avere 90€ dovrei scommettere circa 250€ a quota 1.73 con rating vicino al 99-100% con perdita qualificante di 1€/1.20€. A questo punto mi conviene e spero che funzioni così.
I punti si calcolano facendo il 5% delle vincite nette e moltiplicandolo per 10 quindi scommetto 10€ a quota 3.00.
Vincite nette: 20€.
5% di 20€ = 1€.
1€ x 10 = 10 punti -
Per sbaglio ho cliccato su partecipa alla promo "Scegli la tua squadra" sulla champions. Dato che si può avere solo un bonus alla volta attivo, questo mi impedirà di ricevere i 60 finali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet