[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
-
@aaa89 allora devi scommettere altri 10€ a quota minima di 1.50. Ma fai in fretta perchè hai 7 giorni da quando hai ricevuto il bonus.
-
Dato che mancano tre giorni alla fine e per il primo obiettivo mancano una manciata di punti, dubiti che ci saranno offerte corpose in questi giorni. Per cui si potrebbe bancare su betfair e scommettere a rating alto in modo da avere comunque una perdita ma riuscire a guadagnare qualcosina dal bonus del primo obiettivo?
Non so se sono stato chiaro...
-
@gianvi97 sí, puoi farlo. Ma calcola bene se la perdita qualificante è giustificata dal bonus che sblocchi
-
@Claudio-NinjaBet Allora facendo un pò di calcoli per avere 90€ dovrei scommettere circa 250€ a quota 1.73 con rating vicino al 99-100% con perdita qualificante di 1€/1.20€. A questo punto mi conviene e spero che funzioni così.
I punti si calcolano facendo il 5% delle vincite nette e moltiplicandolo per 10 quindi scommetto 10€ a quota 3.00.
Vincite nette: 20€.
5% di 20€ = 1€.
1€ x 10 = 10 punti -
Per sbaglio ho cliccato su partecipa alla promo "Scegli la tua squadra" sulla champions. Dato che si può avere solo un bonus alla volta attivo, questo mi impedirà di ricevere i 60 finali?
-
@gianvi97 giusto se ti mancano 120 punti? Però il calcolo vale se vinci su betfair. Se perdi ricevi la metà dei punti.
-
@tommyhaw non è un problema. Riguarda l'accredito dei bonus.
-
@Claudio-NinjaBet non è proprio la metà. La commissione è sempre pari al 5% delle vincite nette in caso di vittoria, o delle perdite nette in caso di sconfitta. Se scommette 250€ a quota 1,73 avrà 91 punti in caso di vittoria e 125 punti in caso di sconfitta
-
@Claudio-NinjaBet @Davide Sì, io ho fatto il calcolo coprendomi in ogni caso
-
@Davide sí, non ho fatto i calcoli precisi
-
Avete visto il fantomatico bonus da 60 euro finale in cosa consiste? Semplicemente, "una cagata pazzesca" (cit.).
-
@Mandriano è già arrivato?
-
5€x12 settimane?!?!?!?!?
meglio di niente, ok, però che OO
-
@paolo_lab c'è anche il rollover di 3 in ogni settimana
-
davvero?Dove è scritto?
-
@mendel nella parte che spiega come va utilizzato il bonus parla del rollover. Praticamente come l'ultima settimana.
-
@RuudCrews ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@paolo_lab c'è anche il rollover di 3 in ogni settimana
secondo me han modificato le cose in corsa man mano che han visto il numero dei partecipanti: maledetti!
-
potete linkarmi la pagina di betfair? io non la trovo
-
e hanno alzato la quota a 2! Che s*****i
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet