[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@Davide Io ho il sospetto (spero infondato) che Betfair verifichi anche l'attività sul suo Exchange e che "marchi" come sospette certe bancate (un utente normale ad esempio bancherà 5 o 10€ e non 4.97 o 10.12€ come invece potrebbe fare un ninja).
-
@RuudCrews inoltre, essendo un risk free, non si riesce nemmeno a fare un punta-punta con altri bookmaker, e per bancare devi per forza utilizzare betflag, con tutte le approsimaioni del caso. Su 5€ è già tanto che ne vengano fuori 2€...
Un po' permalosa betfair.@Kime98 , assolutamente no, a betfair non interessa minimanete quanto giochi sull'exchange, guardano solo se banchi partite che giochi sul loro sportbook.
-
@Davide concordo su entrambi i punti. Addirittura io faccio proprio del betting exchange, per aumentare i guadagni mensili. Unica cosa sto attento a non fare del betting exchange su partite che punto sullo sport book... ma giocate strane ne faccio sull'exchange
-
@RuudCrews Ma no c...o!!! Ci hanno messo giusto 9 settimane per inventarsi i T&C del superbonus. Qua se alla fine ci facciamo su 20€ è già tanto!
-
@Kime98 sempre meglio 20 euro di niente, ma il problema è che sono molto laboriose queste 12 settimane!
-
@RuudCrews Si. Sono d'accordo. E' che mi ero illuso all'inizio che il bonus finale fossero 60€ accreditati direttamente magari da giocare alla solita quota minima 1.5. Qui invece abbiamo strategia rimborso con rollover
-
per giocarla? calcolatore su risk free, puntata 10€ rimborso 5€ giusto?
-
@camice84 con rf più alto?
-
@Davide dici che non è possibile impostare anche il punta-punta in RF? come banchi un po' di più, punti un po' di più
si tratta solo di sviluppare le formule imho
certo poi bisogna vedere cosa ne esce
-
@cheesburger il fatto è che con i punta-punta a quote alte, l'approsimazione è notevole, devi sempre puntare importi interi.
-
@cheesburger
io ho fatto qst file con calcoli che ho scritto per i casi non coperti dal calcolatore di ninjabethttps://docs.google.com/spreadsheets/d/12R6LaAiUXpDHXPMh6KN9ZfLW5ZTRpuIgkMscY6EE1fU/edit?usp=sharing
-
@Davide certo ma al massimo rispetto a betflag approssimi di 0,5 in più o in meno
e poi betflag ha spesso grossi problemi di liquidità
certo formule a parte, col punta-punta non hai oddsmatcher e di fatto sei limitato al tennis
-
@l3on sono con cell, se ne parla domenica prossima per dargli un'occhiata
-
@camice84 Esatto. L'unica cosa buona è che puntando/bancando a quote alte e vicine si riduce la probabilità di andare a rollover.
-
@Kime98 in verità è proprio il contrario, dato che il rollover è sul bonus rimborso.
È sulla prima scommessa che devi puntare a quote alte, sul bonus puoi puntare anche a quota 2. -
@Davide Si, andando di fretta ho scritto una vaccata. In realtà purtroppo è vero il contrario. Puntando/bancando la prima scommessa a quote alte e vicine è molto probabile che la perderemo e avremo quindi i 5€ di bonus a rollover.
-
@Kime98 al massimo perdendo subito la scommessa bonus forse si evita il rollover.. ma non ne sono troppo sicuro
-
@NinJigi Quello lo darei per scontato, però a questo punto, visto le condizioni che si sono inventati, tutto può essere.
-
@Kime98 perdendo il bonus il rollover si annulla. Non ho postato prima questa condizione, ma nei t&c dice che si annulla il rollover se si perde. Però per perdere le quote non devono essere un po' alte?
-
Ragazzi, l'unica soluzione per massimizzare i guadagni è quella di coprirsi a vicenda oppure andare di multiaccounting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet