[risolto] Account BetFair sospeso e congelamento definitivo fondi (2000€)
-
@willygames parli di quando c'era il bug?
-
@camice84 si... non lo so che hanno rilevato... forse dovevo essere più leggero nei prelievi.
-
@camice84 di che bug parlate?
-
@willygames forse hanno visto tutti quei soldi prelevati e si sono chiesti da dove venivano
-
@chopin ha detto in Account BetFair sospeso e congelamento definitivo fondi (2000€):
@camice84 di che bug parlate?
deposta 100€ e ricevi 20€ bonus casinò , si giocava sulla roulette, a puntate progressive 3,4,6,7€...
-
@camice84 la prima volta, poi usato il metodo del doppio book...
-
@giovannirana
Invece credo che il problema sia la stessa connessione. Tutti i book mettono in chiaro che i bonus sono disponibili per un solo membro del nucleo familiare...quindi che senso ha rischiare facendosi account a nome di padre e madre?
Fatto sta che non ha senso prendersi i soldi che hai depositato (escluse le vincite)...PS: Illecito di cosa? Cosa ne sanno che non siano veramente il padre e la madre a scommettere e non sempre Felice Aiello stesso? XD
-
@ninjaboy7-7 io sto parlando di in che caso stai violando la legge.
Se due persone usano la stessa connessione per accedere allo stesso sito non stanno violando la legge (al massimo non si vedono accreditati i bonus)
Se una persona scommette a nome di un'alta lo sta facendo, per quanto sia difficile da dimostrare -
Questo post è eliminato! -
@giovannirana ha detto in Account BetFair sospeso e congelamento definitivo fondi (2000€):
Se una persona scommette a nome di un'alta lo sta facendo, per quanto sia difficile da dimostrare
Premesso che non ho multiaccount o simili, che io sappia non c'è nessuna norma che lo vieta. Ovviamente l'altra persona deve essere d'accordo. Anche in una qualsiasi sala scommesse ecc c'è qualcuno che oggettivamente scommette per te.
-
@gardo in effetti può darsi che non sia esattamente illegale
-
@davide13682 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/440093 leggi qui e cerca di rispettare il regolamento.
-
@davide scusa con il telefono non mi dava l invio non pensavo si fosse inviato 3 volte
-
@davide13682 non è il numero dei messaggi. semplicemente non si può parlare di questo argomento sul forum.
-
@davide ok
-
Da quando ho mandato la mail a betfair non ho ricevuto ancora nessuna risposta, attendo ancora qualche giorno e vi posto ciò che mi rispondevo appena ricevo un loro riscontro..
-
per quello che sto leggendo nei vostri post sto capendo che dopo 6 mesi in ogni caso dovrei riavere indietro i soldi presenti nel conto, e se cosi non fosse come dovrei procedere?
-
@feliceaiello io, se fossi in te, andrei da un avvocato.
ma, nella tua situazione, ci andrei subito, per scrupolo. piuttosto che tra sei mesi solo se non ti danno i soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet