[27 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Corea del Sud/Germania
-
ma come posso puntare sul goal no goal che le quote sembrano migliori?
che penso di sbaglaire qualcosa -
@DanteAlighieri ti invitiamo ad usare un linguaggio corretto come da Regolamento. Abbiamo scritto un avviso nella guida.
-
@fabio-din Non puoi usarlo. Leggi le istruzioni e seguile alla lettera. Devi puntare o sulla COREA o sulla GERMANIA.
-
io non la faccio questa per 1 euro e qualcosa non vorrei essere limitato....che dite? anche perchè ho aperto da poco il conto
-
@davide chiedo scusa. Era per rendere più efficace la comunicazione. La parolaccia ha una potenza espressiva che il bon ton non possiede ( cit. Sgarbi).
-
BONUS ricevuto per la promo di ieri
-
@speank se non l'hai ancora ricevuto purtroppo probabilmente non te lo daranno
-
Avendo ricevuto questa mail (prima dell'inizio dei mondiali) non riceverò il rimborso giusto?
-
@wolfozzo non riceverai il bonus, sei escluso dalla promozione
-
si può utilizzare il bonus di ieri per la qualificante di oggi?
-
@camice84 No, su Skybet i bonus non valgono come qualificante.
-
@camice84 c'è scritto nelle FAQ, leggetele sempre prima di chiedere così evitiamo le domande inutili
-
Questo post è eliminato! -
Non fate affidamento sugli operatori di skybet perchè vi assicuro che ne sanno molto meno di noi. Sono 10 minuti che cerco di spiegare il mio dubbio e non sanno nemmeno che sto dicendo a breve xD
-
Domanda ragazzi: io ho appena giocato il bonus ricevuto di ieri per puntare su messico-svezia. Adesso posso, secondo voi, partecipare alla promo per oggi?Quelli della chat praticamente non ti sanno dire niente.
Ps. il mio dubbio deriva da questo: La presente promozione è valida esclusivamente per la prima scommessa effettuata nei mercati qualificanti. Però se il bonus non conta, secondo mia interpretazione, potrei fare la promo...no?
-
@iskender86 sì, basta che hai giocato il bonus su di un'altra partita
-
@DAVIDE si, l'ho giocato appunto su messico-svezia. La mia "paura" è che essendo un'altra partita del mondiale, mi facessero problemi.
-
@iskender86 nessun problema
-
@davide grazie mille per la gentilezza e la velocità nel rispondere ^^ a buon rendere!
-
come non detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet