[27 Giugno entro le 15:30] William Hill • Indovina al sondaggio e ricevi 2€
-
-
Giusto per esser pignolo, c'è scritto di rispondere al sondaggio entro il 14 Giugno
-
@giandauer corretto
-
Io punto 7-13 goal perché 6 mi sembran pochini, e over 13 goal significa che è probabile che una delle partite sia finita over 4.5, "regalandomi" i 10 euro di Sportpesa.
Per cui, se la somma è 7-13 prendo i 2 euro WilliamHill, se è over 13 ho buona possibilità di ricevere un bonus Sportpesa, bilanciando le giocate. -
@giandauer ragionamento correttissimo sempre che non facciano 2-2 tutte e quattro le partite ahahah ma quella si chiama "punizione divina"
-
Mi dice "This survey is no longer available". Anche a voi adesso?
-
@kaypacha devi cliccare sul link della guida al punto 1
Il link ai T&C è scaduto a quanto pare, ma restano validi lo stesso -
vale anche per chi é limitato?
-
-
-
ragazzi io lo fatto adesso 16:10 che dite ,non mi daranno il bonus?
mi ha fatto completare tutti i passaggiah dimenticavo le partite erano queste?
Corea del Sud
GermaniaMessico
SveziaSerbia
BrasileSvizzera
Costa Rica
?? -
@the-gambler Confermo.
Anch'io su WilliamHill ho l'account limitato, però l'ultima volta che hanno fatto questa promozione del sondaggio (6-7 giorni fa?) ho ricevuto i due euro bonus. -
11 gol oggi...
Quindi da 7 a 13 gol...
Presa!
Vediamo se arrivano questi 2 euro. -
Prima volta che partecipo ad un sondaggio, e l'ho pure presa
attendiamo fiduciosi il bonus -
6 gol oggi... peccato, avevo scelto 7-13 gol
-
ma il sondaggio era per i gol di oggi o ieri?
-
@camice84 oggi
-
Scusate ma io l'ho fatto mercoledì, e nella descrizione c'erano proprio le partite di mercoledì (e l'ho pure ingarrato, dicendo 7-13), perché dite che era da fare giovedì?
-
Scusate... nel sondaggio erano inserite le partite del giorno 27/06 ! perchè dite giorno 28 ?
cmq. ho appena chiesto alla chat di WH e anche loro hanno confermato che le partite erano del giorno 28 ! mi sembra strano, io ricordo la lista delle partite, mha
voi ? che ricordate ? -
Ragazzi....Sono nella stessa situazione vostra, ho finito adesso di parlare in chatt e loro mi dicono che hanno la lista delle partite del 28 come riferimento....e quelle sono finite con under 6.....ora io ricordo di aver fatto tutto come nella guida e seguito l'esempio di giandauer che era stato anche approvato da davide....Non è che qualcuno ha fatto uno screen delle domande? mi ha detto l'operatore se potevo dimostralo visto che anche alcuni suoi colleghi avevano avuto la stessa richiesta da altri iscritti, ma loro hanno le partite del 28 segnate e non quelle del 27.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet