[1 - 2 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@davide Aggiungerei pure che per quanto sia un evento maggiore è pur sempre un evento tennistico e per motivi ignoti le limitazioni sono quanto più facili ed accessibili rispetto eventi calcistici (per le quali il rischio è pur sempre presente). Poi la promo basket di quest'anno è l'ennesima dimostrazione
-
Farete una guida su questa promozione?
-
@jiism se la reinseriscono allora sì
-
@anonymous inserita
-
@valdivia11 hai limiti su betfair? sono stufo di cercare rating alti non sure e non vorrei perdirci troppo tempo tenendomi il conto sano
@Ninja1994 come hai ottenuto il limite su betfair?
-
@akira per i limiti si sa..che non si sa!! nel senso che non è detto che ti arrivino, va tutto molto a random, comunque questa promo vale la pena farla solo con limiti alti, altrimenti ci si perdono ore per guadagnare niente alla fine
-
@valdivia11 alti quanto indicativamente?
-
@mc_bet più di 10 per ogni tipo di scommessa, solo con esito finale difficile trovare rating tanto buoni.
-
@valdivia11 stamattina ci ho provato... non mi sono nemmeno avvicinato ad un 100%.. ho trovato un 95% poi vado a vedere... 2€ limite. E comunque io sono stato limitato dopo aver fatto la stessa promo ma per l'open d'australia (gennaio). Vai a cercare le scommesse più strane (u/o set- u/o giocatore) e taac
-
Ma non è 14-15 luglio?
La state già sfruttando? -
@mc_bet la promo è attiva
-
I T&C ad inizio discussione allora son sbagliati.
Verrà fatta una guida per i niubbi come me? -
@mc_bet penso di sì, solitamente viene pubblicata. Qualche messaggio più in alto @Anonymous rispondeva ad un utente che chiedeva la stessa cosa in maniera affermativa
-
@willygames grazie mille.
Scusate per la domanda stupida allora, di solito leggo ben tutti i messaggi ma stanotte ho avuto la bimba di 10 giorni che aveva le colichette e quindi sto perdendo colpi xD -
Ho avuto il piacere di giocare 5x su un match annullato, se date un occhiata c e ancora nel palinsesto, 5€ puliti
Per la precisione ci sono 2 match annullati
-
Facciamo chiarezza con l'assistenza per i T&C sbagliati (anche se al 99% è valida da oggi) e pubblichiamo le istruzioni
-
@davide ha detto in QUATTORDICI GIORNI DI BONUS WIMBLEDON 2018 - Betfair:
Facciamo chiarezza con l'assistenza per i T&C sbagliati (anche se al 99% è valida da oggi) e pubblichiamo le istruzioni
Confermo danno i 5€gia da gg
-
@ninja1994 potresti segnalare i match? grazie in anticipo
-
@gugmac ha detto in QUATTORDICI GIORNI DI BONUS WIMBLEDON 2018 - Betfair:
@ninja1994 potresti segnalare i match? grazie in anticipo
No, se lo giocherebbero tutti in massa...cerca su diretta.it il match ,ci perdi 2 secondi
-
Fare questa promo quando si hanno puntate limitate su Betfair è veramente complicato, mi sa che la passo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet