[1 - 2 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
I T&C ad inizio discussione allora son sbagliati.
Verrà fatta una guida per i niubbi come me? -
@mc_bet penso di sì, solitamente viene pubblicata. Qualche messaggio più in alto @Anonymous rispondeva ad un utente che chiedeva la stessa cosa in maniera affermativa
-
@willygames grazie mille.
Scusate per la domanda stupida allora, di solito leggo ben tutti i messaggi ma stanotte ho avuto la bimba di 10 giorni che aveva le colichette e quindi sto perdendo colpi xD -
Ho avuto il piacere di giocare 5x su un match annullato, se date un occhiata c e ancora nel palinsesto, 5€ puliti
Per la precisione ci sono 2 match annullati
-
Facciamo chiarezza con l'assistenza per i T&C sbagliati (anche se al 99% è valida da oggi) e pubblichiamo le istruzioni
-
@davide ha detto in QUATTORDICI GIORNI DI BONUS WIMBLEDON 2018 - Betfair:
Facciamo chiarezza con l'assistenza per i T&C sbagliati (anche se al 99% è valida da oggi) e pubblichiamo le istruzioni
Confermo danno i 5€gia da gg
-
@ninja1994 potresti segnalare i match? grazie in anticipo
-
@gugmac ha detto in QUATTORDICI GIORNI DI BONUS WIMBLEDON 2018 - Betfair:
@ninja1994 potresti segnalare i match? grazie in anticipo
No, se lo giocherebbero tutti in massa...cerca su diretta.it il match ,ci perdi 2 secondi
-
Fare questa promo quando si hanno puntate limitate su Betfair è veramente complicato, mi sa che la passo...
-
l'assistenza ha appena riferito che la promo parte da domani, ed effettivamente il codice della promo riporta la data di domani, quindi seppur sia valida da oggi, è possibile che chi partecipi oggi domani non possa farlo
-
@Davide si avevo visto ieri notte, infatti c'era scritto 1-2 luglio, penso anche io che cmq chi la riesce a concludere già oggi non potrà farla domani!
-
Ho modificato il primo post con i nuovi T&C e il link alla promo. Attendiamo istruzioni dallo Staff.
-
Con puntate limitatissime x/100 la vedo durissima. Spero in Betflag che quoti domani gran parte delle partite, con le commissioni più basse divrebbe agevolarci.
-
consigliate quindi di non farla oggi?
-
@ninjaraiden ha detto in [1 - 2 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
consigliate quindi di non farla oggi?
E se no potreste motivare così pian piano imparo?
-
Si può puntare su un evento 34 euro e poi 4 da 4 euro per raggiungere sempre il totale di 50 euro per ricevere il bonus da 5?
-
@Davide segnalo un refuso nella guida
NB: le partite qualificanti possono disputarsi anche nei prossimi giorni, l’importante è piazzare le scommesse in data 10 Giugno.
edit: corretto -
@sandrone Si esatto. Conta la media delle 5 scommesse
-
con quota 2 ho guardato un po in giro ma facendo un punta punta non c 'è guadagno qualcuno ha trovato qualcosa giusto per guardare ancora o darci su oggi
-
@ninja1994 Una curiosità: usando diretta.it come fai a vedere le partite annullate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet