[1 - 2 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
l'assistenza ha appena riferito che la promo parte da domani, ed effettivamente il codice della promo riporta la data di domani, quindi seppur sia valida da oggi, è possibile che chi partecipi oggi domani non possa farlo
-
@Davide si avevo visto ieri notte, infatti c'era scritto 1-2 luglio, penso anche io che cmq chi la riesce a concludere già oggi non potrà farla domani!
-
Ho modificato il primo post con i nuovi T&C e il link alla promo. Attendiamo istruzioni dallo Staff.
-
Con puntate limitatissime x/100 la vedo durissima. Spero in Betflag che quoti domani gran parte delle partite, con le commissioni più basse divrebbe agevolarci.
-
consigliate quindi di non farla oggi?
-
@ninjaraiden ha detto in [1 - 2 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
consigliate quindi di non farla oggi?
E se no potreste motivare così pian piano imparo?
-
Si può puntare su un evento 34 euro e poi 4 da 4 euro per raggiungere sempre il totale di 50 euro per ricevere il bonus da 5?
-
@Davide segnalo un refuso nella guida
NB: le partite qualificanti possono disputarsi anche nei prossimi giorni, l’importante è piazzare le scommesse in data 10 Giugno.
edit: corretto -
@sandrone Si esatto. Conta la media delle 5 scommesse
-
con quota 2 ho guardato un po in giro ma facendo un punta punta non c 'è guadagno qualcuno ha trovato qualcosa giusto per guardare ancora o darci su oggi
-
@ninja1994 Una curiosità: usando diretta.it come fai a vedere le partite annullate?
-
Leggendo tutti questi commenti sulle limitazioni mi chiedo: siete incoscienti voi che vi fate limitare (ad esempio coprendovi su Betfair stesso o puntando sistematicamente su mercati "strani") oppure è un destino ineluttabile che pregiudicherà la longevità di ogni ninja prima o poi..
-
@nainggolan Personalmente sono limitato solo sugli importi, e le limitazioni sono arrivate dopo che ho fatto una grossa surebet sul tennis live (ho importi alti sul calcio ma bassi sul tennis live in particolare).
-
Ciao ragazzi!! non ho capito una cosa: questa promo è valida una sola volta o è sfruttabile per 14 giorni come ho letto nei commenti precedenti vecchi di 4 giorni fa?
-
@thomas85 1 volta al giorno per 14 giorni
-
@davide ho cliccato su partecipa ma credo che non punterò oggi.. domani posso farla?
-
@akira Sei sicuro? Nella guida dice che scade domani
-
@foituinaito perché è relativo a domani, dopodomani se ne attiverà un'altra, e sarà così per 14 giorni
-
@leodyn in teoria sì, se resta la stessa promozione attiva.
-
anche a voi betfair non quota i game totali del set successivo a quello in corso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet