bf RIMBORSO FINO A €20.
-
-
Aaaaaah bello questo Mondiale... Tutti ai rigori L'anticalcio proprio
Complimenti a chi punta puntualmente su Betstars. Già sono almeno 4 partite con esito cambiato al 90° -
@natty Il pareggio dove l'hai puntato? Marathon? Ho visto che lì era a 3.2, non ho avuto tempo di cercare di meglio
-
@natty si ho capito bf e bstars ma con un punta -punta , oppure ti copri la bancata e poi giochi live su bstars?
-
@natty d'ora in poi farò così! Direi che s ipotrebbero anche segnalare dato che siamo pochi a sfruttarla, se non direttamente almeno in stile thread maggiorate
-
-
-
@natty ok ok, grazie, guarderò meglio in giro
-
@natty Su Marathon trovi di meglio, era a 3.2
-
@natty scusa la mia ignoranza in materia ma continuo a non seguirti, la puntata devo farla su entrambi i siti poco prima dell inizio della partita con un punta -punta?
-
Mi sa che il bonus qua non lo prende nessuno, a meno che qualcuno non ha puntato sull'Inghilterra su Betstars, peccato stavo già girando su rosarossa.com
-
Io avevo l'Inghilterra su Betstars
-
@sandrone E' solo una condizione che ogni tanto ti fa trovare la sorpresa su Betstars, durante i campionati ne troverai tante qui la promo :
https://www.betstars.it/?no_redirect=1@SpiaSisal Falla vedere
-
In dutching con BF e Marathon era un 100% giusto
-
Betstars aveva l'inghilterra in sure con un semplice punta-banca quindi saremo in tanti
-
@natty quindi si parla di un dutching a tre?
-
@rickz28 Auguri
@SpiaSisal Il metodo cazzum è solo in sure Vorrà dire che mi lecco le ferite con la rimborso mondiali
@Sandrone Si ci sono i link al primo post per le quote
-
ma che belle notizie che mi date ragazzi....
-
@brick17 Stasera si balla
-
@natty come hai vecchi tempi della NBA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet