bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@chopin pure io come te, le scommesse le avevo già fatte ieri, trovando ottimi rating, poi è comparsa la promo “rigori e semifinali”... ci sarà da chiedere in chat, imho...
-
@chopin No idea, mi spiace, prova a chiedere in chat.
-
@notturno ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@mariolino Credo di si, però se scommetti entrambe le volte sul mercato 1x2 devi puntare sempre sullo stesso risultato.
Aspettiamo comunque la conferma di qualche ninja più espertoTi garantisco che è una leggenda metropolitana, io oltre a scommettere sistematicamente su esiti diversi sia su Bet365 sia su Betfair, chiudo dutching a tre con 2 chance puntate sullo stesso book. Mai detto nulla, mai limitato, sempre ricevuto promozioni.
-
@Chopin hai chiesto all’assistenza???? A me hanno detto che la promo precedente “eliminazione diretta” è ancora valida...
-
@spadoni81 non ho ancora chiesto in assistenza, quando torno a casa lo faccio. Comunque la promo precedente non riguarda me, perché non avevo fatto in tempo ad accettarla e l'avevano tolta. Ho aderito solo alla promo sulle semifinali
-
@notturno confermo io gioco costantemente due risultati su tre su tutti i book compreso betfair mai avuto problemi per quello ( esiste la doppia chance che ti darebbe lo stesso risultato e la quotano quindi non vedo che problema gli dai ). Lo uso anche molto quando danno i bonus con il rollover, punto il bonus sul risultato apparentemente meno probabile e il saldo reale sul resto sempre senza superare il fatidico 66% citato nei T.C. ovunque.
-
@SpiaSisal @VisitorQ grazie, ero convinto che invece fosse una cosa da evitare! Quindi per esempio se domani punto i 10€ di rimborso sull'inghilterra e punto 20 di saldo reale per la rf 20/10 non fanno storie?
-
@notturno 10 su uk e 20 ?
-
@visitorq Su Croazia o Pareggio per esempio
-
@notturno Vai sereno
-
@notturno si si va bene
io oggi ho puntato Francia per la promo rigori e Belgio per la live, il bonus è già arrivato. -
@notturno Ah comunque fai attenzione che le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti. I 10 del rimborso non puoi usarli per le promo dei mondiali, visto che te li prenderà per primi cerca di monetizzarli prima di puntare altrimenti dovrai fare doppia puntata.
-
Sarebbe possibile combinare il rimborso di betfair e quello di skybet, magari puntando in un book sull'1 e nell'altro sul 2, sfruttando in qualche modo il metodo di @yiyang, in modo da ottimizzare il guadagno?
-
Dutching a 3 per chi fa in tempo:
BF Croazia 4
Betstars X 3,05
Skybet Inghilterra 2,3Ci si perde 1 euro, guadagno di 20 se segnano dopo l'80 e l'esito cambia da X a 1 o 2, 45 se vanno ai rigori.
-
@spiasisal consiglio unibet @2,3 invece che skybet che in caso di vittoria dell'inghlterra sono 5 euro di freebte per ogni gol segnato
-
@akira Skybet aveva i 25 di rimborso se andavano ai rigori, io quella di Unibet l'ho giocata separatamente sulla Croazia, era la cosa più conveniente.
Per chi l'ha presa è già cassa comunque vada d'ora in poi, profitto minimo 20 massimo circa 25 considerando la copertura.
-
Ma che sfiga
Per colpa della Croazia nada bonus -
@brick17 Ti faccio stare meglio : Io ho perso una scommessa da 200€ per la vittoria della croazia, poi Goal ai supplementari (potevi segnare prima Marione) quindi né scommessa vinta e né Rimborso Mondiali 20€
-
Oggi nada de nada !
-
Io +24, prima volta che non rischio e la copro e ha pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet