bf RIMBORSO FINO A €20.
-
Oggi nada de nada !
-
Io +24, prima volta che non rischio e la copro e ha pagato
-
@spiasisal volevo coprirla, poi l'ingordigia ha avuto la meglio
-
@natty in che senza perso???
Non hai bancato -
@brick17 penso una schedina extra-MB
-
@brick17 Macchè, scommessa con gli amici massimo 2€, più o meno la freebet di Unibet
-
Ma secondo voi la prima offerta sui rigori è ancora valida per le partite di domani e domenica ?
In effetti nei termini si parla di validità fino al 15 luglio ... quindi non ci dovrebbero essere problemi ...
Io una giocatina sperando che vadano ai rigori la proverei ... -
Occhio che hanno messo la nuova promo per le finali... andate ad attivarla...
-
Qualcuno mi consiglia un buon calcolatore dutching a più eventi???
volevo fare dutching a 3 per fare in un colpo solo le Promo di BetFair, Sisal e Unibet
EDIT:
Ok... fatto....
se vanno hai rigori prendo il bonus BetFair + Sisal
se no.... e segna mertens prendo quello Unibet....
altrimenti.... perdita di 2€ -
Attenzione: oggi è comparsa una nuova promozione "La partita si decide ai calci di rigore? Rimborso fino a €20." sulle sole partite del 14 e 15 Luglio, nonostante quella precedente sia ancora attiva. Io nel dubbio l'ho attivata, ma avevo piazzato la qualificante ieri e mi ero anche già coperto, spero non facciano storie.
-
un dubbio, fatta la promo su exchange come punta, arrivati i 5 euro se punto lo stesso segno prima 5 euro che prende il bonus, poi 20, in pratica tutto sull'1
10 su exchange, poi 5 del bonus e poi 20 per i rigori non inficio nessuna promo, o sbaglio -
@visitorq i bonus li devi giocare sullo sportbook ovviamente. Se giochi tutto sullo stesso segno va bene
-
+80€ solo questa promo, il metodo cazzum Regna sovrano.
p.s. Personalmente +120€ per aver fatto quella dei 0 a 0 presa una volta più un bug di betfair che me lo ha raddoppiato
-
@natty io "solo" 60 E per averne giocata una in meno
-
@marekforza Un classico come ai tempi del basket non giocare proprio il giorno che va in rimborso, non me ne parlare
-
@natty in compenso "zero" perdite qualificanti
-
@natty ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@marekforza Un classico come ai tempi del basket non giocare proprio il giorno che va in rimborso, non me ne parlare
non giocai la seconda il giorno del doppio rimborso
-
@marekforza ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@natty in compenso "zero" perdite qualificanti
Con il metodo cazzum lo 0€ è uno status
Uguali quote pure io le stesse abbiamo giocato , Comunque io mi stò già facendo dei filmini su come sarà la prossima rimborso, speriamo che il 2018 lo dedicano alla seria A
E poi 60€ tu e 120€ io e stiamo fremendo anche tutti per i soldi di sportappesa:smiling_face_with_open_mouth:
-
Speriamo tornino queste promo voi avete giocato sperando che le squadre andassero ai rigori o avete contropuntato/bancato la condizioni in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet