Sisal - MondiaLIVE
-
@camice84 ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@fabiobiondo ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@tartaninja ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@ajnin ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
@camice84 io faccio sempre e soltanto così
eh si stars li sospende, intralot insomma, bet365 sono limitato, ripiego sempre su unibet anche io, che un ripiego non è...
per essere limitato da bet365 devi averla combinata proprio grossa
si? forse, un grosso errore
non è assolutamente vero! Nel mio caso mi sono ritrovato con una limitazione senza avere mai piazzato surebets ne aver fatto altri giochini sopsetti.
bet365?
si
-
oggi e' il primo giorno che partecipo a questa promo ,ma i mercati da puntare sono quelli in speciale live?
-
eh si stars li sospende, intralot insomma, bet365 sono limitato, ripiego sempre su unibet anche io, che un ripiego non è...
non è assolutamente vero! Nel mio caso mi sono ritrovato con una limitazione senza avere mai piazzato surebets ne aver fatto altri giochini sopsetti.
bet365?
si
quindi non ti arrivano nemmeno più promozioni? hai mai provato a chiedere in chat il motivo della limitazione ? giusto per vedere cosa si inventano
-
@sandrone si, solo quelli
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Si
-
non usate il mercato "arbitro consulta il var" NO perchè sisal considera anche i tempi supplementari
-
bet365?
si
quindi non ti arrivano nemmeno più promozioni? hai mai provato a chiedere in chat il motivo della limitazione ? giusto per vedere cosa si inventano
Esatto, stop promo! Non chiamarono in causa ragioni evidenti e mi dissero che i quotisti potevano fare quello che volavano a loro discrezione. Anzi, fui quasi preso per i fondelli. Per l'operatore dell'assistenza, anche avere piazzato troppe poche scommesse seppur di importo modesto, talvolta poteva condurre i quotisti ad intraprendere determinate decisioni dettate unicamente da percezioni soggettive e come tali non motivate da reali condizioni che giustificassero provvedimenti restrittivi.
Per la serie, oggi sento che il tuo username mi sta sul c...., non per ragioni concrete, ma voglo tagliare le gambe a qualcuno per puro e semplice quanto sadico divertimento personale, e tu sei il mio agnello sacrificale del giorno!
-
sto guardando un po' quello che propongono ,ma molti mercati non ci sono , u/o corner e marcatori
-
Ragazzi la scommessa U/O Corner, riguarda il Totale calci d'angolo giusto?
-
sisal per i calci di rigore include i supplementari?
-
Ma gli angoli oggi li avete già seccati tutti???
-
su quale scomessa piazzate i 100€? e dove si contrapunta non so quale fare
-
@feresposito91 x il momento non c’è na ceppa
-
@brick17 mi sono fatto sfuggire un 2.2/1.8 per troppa avidità, mi sarà da lezione
-
tornati i corner
-
@cix scomparsi
edit: eccoli tornati -
@feresposito91 @cix dove contropuntate per i corner?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet