[01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca
-
Domanda extra, anche se si tratta di altro sito: su Sisal c'è una card-promozione sulla stessa partita, sempre live ma a quanto pare si tratta di un bonus sul giocato. È sfruttabile?
-
@albertocito21 non è sfruttabile
-
Ragazzi per questo tipo di offerte quali sono le giocate che di solito non portano una grande perdita?
-
@davide grazie, non avevo letto "speciali live"
-
@giggired ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
Ragazzi per questo tipo di offerte quali sono le giocate che di solito non portano una grande perdita?
Mi accodo alla richiesta. Esistono mercati che in genere portano a guadagni superiori? Inoltre, è normale che l'exchange di betflag non accetti bancate con i decimali? Grazie.
-
@gabrielez74 Ciao, per i rimborso in generale, per avere RF alti devi trovare quote alte, solitamente almeno 3, quindi cerchi sui pareggi o sulle sfavorite, o sui risultati esatti.
Per betflag, è normale, accetta solo bancate a scaglionid i 50 cent, per cui devi arrotondare (meglio se in difetto a quote alte, 50 centesimi in più possono pesare molto in termini di responsabilità sul guadagno finale) -
@davide tutto chiaro! Grazie.
-
ma "Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso." significa che non posso fare la tennis e questa insieme? grazie
-
@webobow devi prima concludere una promo e dopo puoi fare l'altra.
-
@Davide Ho(con la complicità di Bf) fatto un macello,con questa della Croazia sarò a tre adesioni,che posso fare?
-
@the-gambler fai prima quella di stasera e domani quella sul tennis, essendo su sport diversi non dovrebbero influire, ma la prossima volta fai più attenzione
-
@davide Fanno problemi per quella dell'Uruguay ancora attiva? ho aderito ma poi ieri non l'ho fatta
-
@the-gambler chiedi all'assistenza se possono cancellartela
-
ho già una bancata in corso per la Danimarca (per la promo leovegas)...questa promo posso farla o visto che si tratta della stessa partita da puntare nello sportbook rischio limitazioni??...o in caso posso farla se punto su mercati diversi ? no 1x2...grazie
-
@ciaostefano86 rischi limitazioni se giochi sullo stesso mercato, dovresti puntare su di un mercato in cui non hai bancato
-
@davide esempio under over?
-
@ciaostefano86 sì
-
@davide grazie e comunque giusto per precisare...SIETE Più VELOCI VOI DELLO STAFF A DARE RISPOSTE CHE NON LA CHAT DI BETFAIR ..SEMPRE MILLE GRAZIE
-
Ciao non avendo molto feeling con betflag posso provare anche con un punta-punta per il bonus da 10 euro impostando sempre la giocata in rf 20/10?
-
@cartineoro sì certo, basta impostare il calcolatore punta punta in RF. Tieni conto che sul secondo book dovrai scommettere molto di più a quote basse (così come su betflag ti servirebbe molta responsabilità)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet