[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@natty purtroppo vendi fumo, perchè tu scommetti, niente di più niente di meno, scommetti a ''tempo'' quando il guadagno raggiunge la cifra che vuoi contropunti, come se io scommettessi lo 0-0 e bancassi a fine 1t, a questo punto non capisco neanche perchè punti potenziato tantovale giocare anche a quote normali
-
-
@black Madònna tuttu stu burdellu e turduna ?
Ragazzi c'è chi riceve le missioni 300/150 di Betstars e chi gli va bene una potenziata, bello no ?
-
Alla fine ho puntato e bancato.. risultato +0.41 o +1.41.
Non capisco proprio come funziona, è un pò come la chimica quando andavo alle superiori.. -
Alla fine ho puntato e bancato.. risultato +0.41 o +1.41.
Non capisco proprio come funziona, è un pò come la chimica quando andavo alle superiori.. -
@natty infatti fantastico ma non capisco perchè vantarsi di guadagni ottenuti scommettendo quando la potenziata è un contorno marginalissimo poi felicissimo per te, ma non incentiviamo la gente a rischiare per ''fare di più''
-
@EhiSonoFeb Ascolta, qui c'è scritto chiaro :
E tu vieni a chiedere a noi la formula segreta per farne 40€ ?
-
@Black Ho amici a cui voglio bene
-
Ragazzi non vi frustrate per una perdita, ogni tanto una bella scòpata non farebbe nemmeno male
-
@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Ragazzi non vi frustrate per una perdita, ogni tanto una bella scòpata non farebbe nemmeno male
Servono soldi anche per quello
-
@rollingstones ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
OT @rollingstones Senza dubbio ma ho un'idea : prenoto il pullman per il primo NinjaRaduno a Lloret de Mar dove è tutto un po' equilibrato e tu ci sei ?
-
quote interessanti nella partita baghdatis-khachanov nell'under/over giochi totali tra unibet-betfair
-
@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@rollingstones ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
OT @rollingstones Senza dubbio ma ho un'idea : prenoto il pullman per il primo NinjaRaduno a Lloret de Mar dove è tutto un po' equilibrato e tu ci sei ?
Basta non finire a Mykonos :|
-
@rollingstones
Perché ? Io non vedo problemiC'è un certo @Valdivia11 a cui la grecia ha sempre portato bene
-
se punto su un set che poi non si gioca perchè l'incontro termina prima perdo i soldi?
-
@robertmclngn ti viene rimborsata la giocata, non perdi ma nemmeno guadagni
-
@davide mi hai reso la persona piú felice del mondo
-
E' reato prendere lo stesso incontro live, prima un giocatore e poi l'altro?
-
@camice84 è fortemente sconsigliato giocare su tutti gli esiti di un mercato dello stesso sito, anche se in momenti separati
-
ma perche a me non mei da la potenziata???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet