[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Ragazzi non vi frustrate per una perdita, ogni tanto una bella scòpata non farebbe nemmeno male
Servono soldi anche per quello
-
@rollingstones ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
OT @rollingstones Senza dubbio ma ho un'idea : prenoto il pullman per il primo NinjaRaduno a Lloret de Mar dove è tutto un po' equilibrato e tu ci sei ?
-
quote interessanti nella partita baghdatis-khachanov nell'under/over giochi totali tra unibet-betfair
-
@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@rollingstones ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
OT @rollingstones Senza dubbio ma ho un'idea : prenoto il pullman per il primo NinjaRaduno a Lloret de Mar dove è tutto un po' equilibrato e tu ci sei ?
Basta non finire a Mykonos :|
-
@rollingstones
Perché ? Io non vedo problemiC'è un certo @Valdivia11 a cui la grecia ha sempre portato bene
-
se punto su un set che poi non si gioca perchè l'incontro termina prima perdo i soldi?
-
@robertmclngn ti viene rimborsata la giocata, non perdi ma nemmeno guadagni
-
@davide mi hai reso la persona piú felice del mondo
-
E' reato prendere lo stesso incontro live, prima un giocatore e poi l'altro?
-
@camice84 è fortemente sconsigliato giocare su tutti gli esiti di un mercato dello stesso sito, anche se in momenti separati
-
ma perche a me non mei da la potenziata???
-
@rudiger1972 deve apparirti l'opzione per attivarla nella schedina degli eventi che rispettano la quota minima
-
@rudiger1972 Dovrebbe essere per tutti. Controlla di aver selezionato una partita live di Wimbledon (riquadro verde "Wimbledon" in alto a sinistra).
-
Qualche book che permette di vedere in streaming Wimbledon?
-
@camice84 cercavo anch'io.. volevo vedere il fogna ma Goldbet niente e nemmeno bet365.. se qualcuno sa, parli. grazie
-
@kcg4 volevo solo farti sapere che ho deciso di provare ancora oggi a darti retta e a non buttarmi su strategie più rischiose... ho faticato una mezz'oretta a cercare tutte le quote possibili e immaginabili e finalmente ne esco con 8 oppure 8,60 € senza prendere nessun rischio. Magari domani non avrò così fortuna nella ricerca delle quote e tornerò ai 3 € ma il MB è anche sapersi accontentare di quello che arriva, per cui Grazie!!!
-
@camice84 mi sembra che bet365 lo permetta, bisogna cliccare però sul simboletto del video (in alto nel riquadro dove mostra l'animazione delle giocate)
-
Giusto perchè a leggere certe cifre la gente potrebbe gasarsi e cercare l'azzardo, vi porto il mio esempio che ho sì avuto sfiga, ma in parte sono anche stato pollo e le mie scommesse sono andate male.
-70 in due giorni nel tentativo di andare in grosso guadagno, quindi cercate di volare basso e accontentatevi anche dei 2-3 euro che sono meglio di qualunque altra perdita
-
@alberto Mio caro signore, io stesso ero in procinto di intraprendere sì tortuoso sentiero, abbagliato dalle considerevoli fortune ottenute da tali avventurieri che popolano il forum. La sua testimonianza è quanto mai importante in questa epoca buia dell'illusione dei facili guadagni (-_ç )
-
@Alberto @Prometeo , se volete, vi posso dare un consiglio. Esercitatevi a riconoscere già a primo impatto le quote convenienti per un punta-punta profittevole.
Vi dico solo che io per riconoscerle abbastanza bene, ho impiegato quasi tutto il periodo delle maggiorate del Roland Garros.
Quindi, se avete un po' di tempo a disposizione, studiate con le quote ed il calcolatore di fianco, le soddisfazioni arriveranno di conseguenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet