[2 - 8 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet (7 giorni)
-
a me non è ancora arrivata la freebet di ieri e la partita su cui ho scommesso ieri è stata rinviata per pioggia, mi verrà conteggiata o no?
EDIT: in chat dicono che accrediteranno la freebet di ieri entro stasera, e che la scommessa di ieri rinviata non è valida
-
SuÁrez Navarro v Sorribes Tormo si punta a 3,1 si banca a 3.2
-
A me mancano ancora due freebet: personalmente col cavolo che continuo a farla finché non mi arrivano tutte.
EDIT: Raga contattate la chat e cercate Fabrizio che è troppo veloce e vi risolve tutto in tre petosecondi. Ha inviato una segnalazione per l'accredito manuale di entrambe le mie freebet e mi ha confermato che per quella di oggi bisogna iscriversi sul pannello "Le mie promozioni".
-
Anche a me la seconda freebet non è arrivata. ho scritto ad [email protected] e mi hanno detto che me la accreditano nell'arco di 48 ore, dopo circa 24 nada ....
-
anche a me manca la freebet....ora sto in chat...
-
Ragazzi se ho capito bene: ogni giorno puntare 10€. Sabato oppure domenica fare un deposito di 100€ con codice WIMBLEDON18 se si vuole ottenere un bonus di 15€.
Quindi giocare 115€ per sbloccare il bonus di 15€ e parallelamente puntare anche ulteriori 10€ sia sabato che domenica per avere le freebet. Tutto corretto?
Nel frattempo ho ricevuto le freebet mancanti dopo aver fatto la seconda segnalazione all'assistenza. -
@frank_tiello tutto corretto.
-
@davidsake Grazie mille
-
Una domanda.. una volta depositati i 100 euro, danno subito i 15?
È per questo che poi bisogna puntare 115? -
-
@anonymous ciao alla domenica wimbledon non si gioca quindi oggi niente scommessa da 10?grazie
-
@fabiuss è vero, oggi non è sfruttabile questa promozione, non si capisce perchè GD abbia esteso la promo fino ad oggi
-
@davide grazie pr la risposta
-
come sfrutto la freebet da 2 visto che non posso bancare meno di due euro?
-
-
Ciao, una domanda, GD mi ha regalato una freebet da 2 euro che mi scade fra 15 ore, mi sapete dire come la devo giocare?
-
@barnabi10 come da guida https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-scommetti-10e-ricevi-2e-freebet-7-giorni al punto 3. Giocala su eventi che terminano entro la scadenza
-
@davide Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet