Assicurazione live tennis - William Hill
-
@anonymous ho sbagliato io, pensavo ti riferissi alla promo e non al regolamento
-
Ciao ragazzi..qualcuno di voi la sta sfruttando?
-
@jailbird io la sto usando per contropuntare la maggiorata live di unibet su wimbledon, wh ha quote migliori di betfair e se durante la settimana sei in negativo hai il rimborso
-
Se uno dei due si ritira e perdete su Unibet piangete, perchè Williamhill rimborsa la scommessa
-
@spiasisal L'abbiamo detto più volte ma vogliono comunque farla
Quando si ritrovano un -500 impareranno
-
@spiasisal quindi neanche bfair exchange rimborsa?
-
Ragazzi rispolvero al discussione perchè ho scommesso casualmente sul tennis su WH e mi ha rimborsato il 10%. Sapete se il bonus ha una scadenza?
-
@Ulbabrab devi usarlo entro 3 giorni dall'assegnazione
-
ma quindi è sfruttabile l'offerta?
-
@akira ma c'è ancora questo bonus?
-
@Heilrj Lo trovi qui.... https://promozioni.williamhill.it/offer/assicurazione-live-tennis
-
@lorenzofranze_ è un rischio perchè WH manda in rimborso le partite che terminano con un ritiro, ha un regolamento diverso rispetto agli altri book
-
Buonasera ragazzi,qualcuno può delucidarmi questo quesito. L unico book che va a rimborso sul tennis è quindi william hill mentre tutti gli altri hanno la stessa regola di pagare vincente l opponent di chi si ritira? qualcuno può confermare ? Grazie mille
-
@fabioretard1 è corretto, anche leovegas e marathonbet hanno regole diverse, ma non sono comunque compatibili tra loro.
-
Qualcuno è stato mai limitato x questa promo qui? Cmq basta giocare con calcolatore semplicemente eventi live in RFx/(x/10) giusto?
-
Ciao ma questa l'avete mai fatta?
-
@Mike000 non trovo il messaggio ma mi pare che dicevi che questa promozione era cumulabile con quella del rimborso settimanale del 10% che c'è per tutti,ne sei sicuro ? io al momento ho ricevuto i 50 di bonus da questa ma i 20 che avrei dovuto ricevere per l' altra ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet